A.A.A. Cercasi miliardario....

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Contatta:

A.A.A. Cercasi miliardario....

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

...per finanziare i partiti di sinistra italiani, contro il governo Berlusconi....ops...ma è lui un miliardario, allora ci vorrebbe qualcuno ancora più ricco di lui.... :think: impossibile! :no!:
Scherzi a parte, avete sentito la notizia di un miliardario americano che si è schierato contro Bush ed il suo governo, dichiarando che è " un danno per l'America ed il mondo intero" ed ha deciso per questo di dare grandi finanziamenti alla sinistra, affinchè facciano una campagna elettorale capace di battere Bush?!
Ora, conoscendo la storia italiana, forse i finanziamenti ai partiti non tanto ci sono congeniali :no!: , e forse Berlusconi non è dannosso per il mondo intero ( per l'italia tanto!) quanto il compare Bush...però sarebbe bello avere un Zorro nostrano! :yes!: :whistle:
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

A parte che in America una vera sinistra non esiste.......

Comunque da loro i Finanziamenti sono "pubblici" nel senso che lo sanno tutti anzi ci si fanno pure la pubblicità (e detraibili dalle tasse), e sono azioni compiute da privati cittadini.

per il resto, sì, per la nostra politica ci vorrebbe un benefattore....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

...e io che sono entrata pensando fosse un post "matrimoniale"... :lol:
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Doc, il sistema delle "lobbies" americano e dei finanziamenti ai partiti non è così limpido, anzi...più che altro dietro i "benefattori" spesso si nascondono cartelli industriali poco chiari.

Comunque come BL anche io ho frainteso il titolo del 3d! :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

...sai, a forza di pensare a velisti o veterinari...o io a poliziotti o centauri...o comunque a veri uomini se ce ne sono single carini alti...sai, fosse pure milardario...mica mi farebbe schifo! :lol:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Io ero un altro di quelli che si aspettavano un thread agenzia matrimoniale... ok, qua ormai siamo degenerati :lol: !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

un thread agenzia matrimoniale
???? chissà se sottosotto non si nasconde qualche cosa... :think:

troppi soldi fanno male, vedete com'è andato con Silvio! poverino! :oops: :(
ma condivido lo scopo della ricerca di un "parente" di Rochefeller per opere di beneficenza politica italiana!
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Temo che la sinistra itailiana piuttosto che di soldi avrebbe bisogno di un trapianto di cellule celebrali e forse chissà, di un po' di coraggio in più
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

...e magari caricare su una nave sperando vivamente nel naufragio nell'ordine:
diliberto
pecoraro scanio
boselli

mandare da uno psicologo della personalità:
rutelli

e a scuola di italiano:
di pietro
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Mah, magari basterebbe che gli elettori di sinistra smettano di avere la sindrome di Tafazzi :think:

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Sapphire ha scritto:Doc, il sistema delle "lobbies" americano e dei finanziamenti ai partiti non è così limpido, anzi...più che altro dietro i "benefattori" spesso si nascondono cartelli industriali poco chiari.
Permettimi (avevo scritto mi consenta, poi :puke: ), ma è sicuramente più limpido del nostro.... e volendo a conoscere le Lobbies che sostengono questo o l'altro candidato ci arrivi....

per inciso, il sostegno privato è possibile anche da noi, con quasi le stesse regole "trasparenti" del sistema Americano.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Invisigot ha scritto:...e magari caricare su una nave sperando vivamente nel naufragio nell'ordine:
diliberto
pecoraro scanio
boselli
Ognuno ha i suoi gusti in fatto di naufragi. Personalmente, offrirei volentieri un biglietto per una crociera sul Titanic a Rutelli e D'Alema. Boselli non lo prenderei in considerazione neanche per un naufragio.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Rispondi