Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
nando, si può entrare come comitiva alla mostra se siamo più di 15, con sconto sul prezzo del biglietto di 2 euro (5 invece di 7), per quello sono così fissata sul numero dei partecipanti!
voilà
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
visto che siamo tanti, sarebbe bello fare una visita guidata...
Che ne pensate? Frine, sai quanto costa?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Non sono particolarmente attratto dalla mostra, ma dalla compagnia sì!
Non contatemi per lo sconto comitiva, ma potrei partecipare a eventuale pranzo o cena a latere.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
keoma, è buona parte della mattina che provo a telefonare: c'è un risponditore automatico che continua a ripetermi i costi per le scuole, per gli accompagnatori ecc., ma quando mi dovrebbe mettere in contatto con l'operatore naturalmente è occupato e la telefonata si chiude miseramente.
ho mandato adesso una mail per informazioni, vediamo se mi rispondono
intanto: lista provvisoria dei partecipanti al mattino frine tanelorn keoma alfiere nando invisigot palla ro sapphy & piedone & gina & partigiana draghella kadma
...
Ultima modifica di Frine il lun nov 17, 2003 2:22 pm, modificato 3 volte in totale.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
finalmente sono riuscita a parlarci:
la visita di gruppo per il 30 è disponibile o dalle 9 alle 10, oppure dalle 14,45 alle 15,30.
la visita guidata costa 50 euro in più
come al solito mi rimetto alla decisione dei più, però faccio un paio di considerazioni:
-gli orari non mi sembrano molto comodi per le nostre esigenze (il mattino è un po' troppo presto per chi viene da fuori, il pomeriggio lasciamo perdere che avremmo tutti l'abbiocco, e poi che si fa: si viene tutti da Langhirano e poi si torna indietro??)
-a questo punto forse è meglio evitare la visita di gruppo e tentare la sorte di andarci come singoli, magari c'è da fare un po' di coda all'ingresso, ma tanto la compagnia è buona..
-ancora orari: se ci trovassimo verso le 10 davanti alla stazione a Parma, in 3 minuti a piedi arriviamo alla mostra. naturalmente, vista la vicinanza, dico le 10 per dare un'orario di riferimento.. infatti io arriverei verso le 9,30, pronta a dare il benvenuto..
e con questo messaggio sto a 650!!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Io eviterei la visita guidata a questo punto... cosi' tra l'altro non c'e' neanche il problema di dare le adesioni se poi qualcuno viene a mancare all'ultimo minuto !!!
Noi andiamo come singoli e poi si fa il nostro classico bordello... siamo o no i bookcorsari emiliani ?? Abbiamo una fama e dobbiamo tenere alto il nostro nome, mi immagino gia' i libri che volano sugli sconosciuti in fila per entrare alla mostra nonche' Trastulloni che sbucano da tutte le parti (e secondo me mollandone uno alla bigliettaia si entra alla mostra senza problemi ) !!
Ultima modifica di Tanelorn il ven nov 14, 2003 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
grandi organizzatori!
Non garantisco nulla ma confesso che l'idea del pranzo parmigiano mi ha messo in uno stato di entusiasmo goloso allo stato puro Ci faccio un pensiero, poi vi faccio sapere per tempo se riesco ad esserci :)take care
acc... 50euro per la visita guidata? E chi fa la guida: Sgarbi?
Scusate, io l'avevo proposta perché a Milano avevo seguito quella di Modigliani e la mostra si era rilevata mooolto più interessante (e ancora di più per quelli che si erano aggiunti... in corsa, come al solito )
A questo punto ti dò ragione: conviene trovarci presto e poi decidere al momento.
Grazie in ogni caso per l'interessamento.
Ultima modifica di keoma il ven nov 14, 2003 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Principessa Sapphire e piedone probabilmente presenti, se si riesce ad organizzare una macchinata da Torino e se qualcuno si prende la briga di prelevarci da casa con le 2 stampelle (la Gina e la Partigiana)
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
perfetto, allora posso smetterla di asfissiarvi col ricapitolone (temo che questa parola sia sorta nella mia mente per assonanza con il trastullone)
scusate se vi ho asfissiato..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
AVVISO! Per chi arriva in treno consiglio di trovarci vicino alla fontana, FONTANA non (peschiera),per evitare di perdere Nando X la seconda volta. L'orario decidete voi.
hahahahah la mitica fontana in cui stava per essere annegato un libro appena liberato da Tanelorn che spasso quado stavamo pertendo per schia il folle di torno ci corre dietro uurlando "AVETE DIMENTICATO UN LIBRO!!!!"
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
contate anche Ro per la mostra, se volete sento la mia amica Nora che fa la guida se e' libera e se viene agratis...poi fateci sapere in quanti siamo per il pranzo, che oggi cominciamo a mettere in moto il discorso ristorazione...tris di tortelli & salume e TORTA fritta x tutti???
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
se si riesce ad organizzare una macchinata da Torino e se qualcuno si prende la briga di prelevarci da casa con le 2 stampelle (la Gina e la Partigiana)
io ci sono per la macchinata da torino,ho anche la voiture,ma se invi insiste per prendere la sua è meglio(visto la fine che abbiamo fatto a Parma per l'ultimo meet up!!! - vero Tane,tu c'eri!!!)
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel