Sostanze psichedeliche
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ero10
- Corsaro Verde
Sostanze psichedeliche
Scusate ma non ho potuto resistere, oggi sono particolarmente stupida.
Qualcuno vuol comprare spore di funghi psichedelici per coltivarli nel suo giardinetto?
http://www.sporetradingpost.com/psychedelic_cafe.htm
Qualcuno vuol comprare spore di funghi psichedelici per coltivarli nel suo giardinetto?
http://www.sporetradingpost.com/psychedelic_cafe.htm
"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
...suggerirei book-ring de "Le mie prigioni"
scusate sto sullo sclerato andante
nu-scema

scusate sto sullo sclerato andante
nu-scema
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
decisamente.eroallucinoggena ha scritto:Si vede che in America hanno un altro concetto di legalità
http://www.giornaletecnologico.it/news/ ... 630a05577/
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Uah! Uah! Che spettacolo!
E visto quanti "sold out"?

E visto quanti "sold out"?

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
A AQ si dice che alcuni studenti siano andati all'ospedale per indigestione da noce moscata. Se una persona è irresponsabile, nei guai ci va a finire comunque, con la legge o senza. Conosci nessuno, che per sentire l'adrenalina affonda il pedale dell'acceleratore?Bilbo ha scritto:Altro che la Cannabis.
Per i rospi, credo che sia per le sostanze che secernono dalla pelle (ricordate Homer in una puntata dei Simpson?). Insomma, dietro c'è una logica.
Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
fildel ha scritto:Per i rospi, credo che sia per le sostanze che secernono dalla pelle
ma... ma...

e poveri rospi poi! e cce credo che non ci son più prìncipi in giro

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
x frine
e gli effetti quali sono stati frine?
io non sono mai andato oltre qualche canna
io non sono mai andato oltre qualche canna

- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
fildel

ah, ecco perchè l'altro giorno ho visto un tipo che metteva il pedale in una vaschetta piena d'acqua...Conosci nessuno, che per sentire l'adrenalina affonda il pedale dell'acceleratore?

Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Sarà, ma io non ne ho bisogno (e chi c'era al Meet-Up martedì, può confermare)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
scusate ma mica dovete comprarli on line ste cose
sono totalemte legali le erbette tipo salvia allucinogena nei kanabis negozi in tutta italia

sono totalemte legali le erbette tipo salvia allucinogena nei kanabis negozi in tutta italia

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Sapphire78
- Olandese Volante
Per chi vuole provare un'esperienza VERAMENTE psichedelica, metto a disposizione i miei occhiali! Pur sembrando normali (e c'è il titanio nelle lenti!
), una volta che una persona normodotata di vista li indossa, comincia ad avere le esperienze più incredibili!
Provare per credere (Kadma può confermare
) 

Provare per credere (Kadma può confermare

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)