basta
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- orangefrog
- Bucaniere
human non voglio assolutamente essere invisibile
ma non voglio farmi notare come "quella della bici dal rumore infernale"
!
Ero non so che dirti:i gusti sono gusti ma ti assicuro che 4 e dico 4 ore di Erodoto sono un vero suicidio
(considerando che la mia prof di lettere ha un tono di voce stridulo,cantilenante e lagnoso è davvero difficile restare attenti e prendere appunti...
)

Ero non so che dirti:i gusti sono gusti ma ti assicuro che 4 e dico 4 ore di Erodoto sono un vero suicidio

orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
basta alle tesi di laurea che sono un corso di sopravvivenza!!!
(inseguire il prof da una facoltà all'altra, scoprire da talpe non autorizzate che hanno CANCELLATO la cattedra in cui avevi chiesto la tesi, organizzare una resistenza da guerriglieri boliviani e rendersi conto che la prof cassata ha detto che le piace molto la tua tesi... ma non ti aveva mai firmato nulla
)
(inseguire il prof da una facoltà all'altra, scoprire da talpe non autorizzate che hanno CANCELLATO la cattedra in cui avevi chiesto la tesi, organizzare una resistenza da guerriglieri boliviani e rendersi conto che la prof cassata ha detto che le piace molto la tua tesi... ma non ti aveva mai firmato nulla

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
BASTA!
ai fornitori che fanno quel che vogliono, piantano dei gran casini proprio nel periodo critico, tanto chi si becca le rimostranze delle Sezioni sono io...

ai fornitori che fanno quel che vogliono, piantano dei gran casini proprio nel periodo critico, tanto chi si becca le rimostranze delle Sezioni sono io...

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
la nostra zaziena spera ancora nel Utopia

magari il mondo fosse come lo desideri tu cucciola
sarebbe tutto piu' semplice!

magari il mondo fosse come lo desideri tu cucciola
sarebbe tutto piu' semplice!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
fumo
a casa mia è permesso fumare solo in balcone, al massimo in veranda
sono anni che non fumo davanti al computer, qualche volta avrei la necessità, ma molte volte fumare è un pretesto per togliersi dal computer e fare un attimo di pausa....
come vorrei tanto smettere

sono anni che non fumo davanti al computer, qualche volta avrei la necessità, ma molte volte fumare è un pretesto per togliersi dal computer e fare un attimo di pausa....
come vorrei tanto smettere

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
BASTA ai dentisti sadici che prima ti riempiono la bocca di anestesia e poi ti dicono "beh, sai, tra un'ora, quando svanisce l'effetto, potrebbe farti male da sbattere la testa contro il muro..."
me lo dite voi come la passo io la prossima ora????
mi drogo di optalidon in via preventiva????
me lo dite voi come la passo io la prossima ora????
mi drogo di optalidon in via preventiva????
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
last unicorn.. lo smiley che si lava i denti è stupendo!!
comunque va meglio di quanto potessi immaginare: l'anestesia è finita, male non mi fa, e finalmente sono di nuovo in grado di pronunciare la lettera P (ho sputacchiato tutta mattina
)
comunque va meglio di quanto potessi immaginare: l'anestesia è finita, male non mi fa, e finalmente sono di nuovo in grado di pronunciare la lettera P (ho sputacchiato tutta mattina

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: