Sostanze psichedeliche

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

IMDL: :???: :silenced: :???:
Ho la coscienza e il sangue puliti, perciò non temo ritorsioni. E' che si sta svelando, a me che non capisco niente di magheggi economici, come funziona la demagogia. Questa "risposta forte e non ambigua", utile per affermare la competenza del legislatore, mi pare solo una presa di posizione di facciata. In base a quali documenti è stata pensata? Perché invece a nord dell'Italia si sta facendo questo? Perché, anche se la legge è rivolta soprattutto ai giovani, Google non la trova ("legge fini stupefacenti")?
(continua)

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

Confermo,confermo!!!! :lol: :lol: :lol:
Povera Sapph,ti ricordi a Roma alla visita per il visto australiano???
:lol: :lol: :lol:
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

:cry: Dopo quello che ho visto quest'estate ad Amsterdam, di funghi e allucinogeni vari non voglio più sentir parlare!
Frine ha scritto:ragazzi, i funghetti allucinogeni sono una vera ciofeca!
gli effetti non sono poi così diversi, ecco perchè la delusione...
Meglio per te...su un mio amico hanno avuto effetti devastanti (e pure su di me, che assistevo) :cry:
draghella
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da draghella »

provate a fumarvi il rosmarino ... uno degli effetti più incredibili è l'acquolina in bocca ... come di fronte ad una braciola alla griglia!!!
:lol: :lol: :lol:
"te tuntugna che me fricugni"
d.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Il problema di questi funghi è che essendo "naturali" è assolutamente imprevedibile la concentrazione dei principi attivi. Quindi con la stessa dose di fungo puoi avere quasi nessun effetto come puoi aver effetti devastanti come dice beckys. :hand:
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Ammesso che fossero funghi...nessuno sa esattamente cosa gli abbiano rifilato :(
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Ma..........un bel piatto di funghi Porcino gratinati con la mollica e passati nel forno, non vi sembrano meglio? :yes!: :lol: :lol: :P
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Rispondi