Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
chi vuole vivere bene in salute (ovviamente nei limiti del possibile.....) troverà giovamento e, come me, un mondo nuovo e bellissimo in questo sito comunità grazie al quale sto eliminando parecchia della mondezza che mi propinano per via alimentare cosmetica etc etc.........(mi raccomando non fermatevi alla superfice spulciatelo affondo.....)
buona lettura!!!!
baci talpa
ps.fatemi sapere se sono l'unica ad essersi esaltata!!!!!!!!!
Io lo conosco da qualche anno...e dopo averlo letto mi è caduta la benda dagli occhi e ho modificato di molto i miei acquisti...sia cosmetici che alimentari!
Io non lo conoscevo ma visitandolo sono inciampata nel forum sulle amalgame dentali e mi ha già preso la strizza
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Io non posseggo una automobile e vivo tutta la mia vita quotidiana in bici. Ho scelto casa vicino alla sede di lavoro, ai meet-up vado in bici... vedi "truppe cammellate" di ilmagodilussino... ah ah ... e la spesa la faccio in bici... ovviamente...
Uno degli svantaggi della bici, oltre alla mancanza di sedili reclinabili per due ... (eh eh eh) è la spesa: grazie a questo sito ho trovato la soluzione, e adesso LA VOGLIO COMPRARE!!!