Solo per Vesna (astenersi curiosi e perditempo)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ero10
- Corsaro Verde
Solo per Vesna (astenersi curiosi e perditempo)
"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Tipo un messaggio privato? 
Ciao,
Matteo

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Adesso poi vediamo...
(vabbè si scherza eh)
Ciao,
Matteo

(vabbè si scherza eh)
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
- orangefrog
- Bucaniere
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
vesna era al lavoro
ma è contenta del sito
e per dirla tutta vesna nn ha solo ikea in casa ma anche 4 sedie di ex proprietari di casa risistemate da le medesima(mi sto dando del lei!
) mo manca solo l'imbotitura...
ce anche un baule della nonna di luchino che sua madre ci ha datto anche se puzava ancora di camfora! una roba d'altri tempi!
e poi la maga del puntocroce e della macchina da cucire si è data alla biancheria casalinga...prima le tovaglie manco ce le avevo mo ce le ho x tutte le occasioni con tovaglioli abbinati!!!

ps. il mio comodino l'ha fatto luchino!

un falegname ho sposato!
ma è contenta del sito
e per dirla tutta vesna nn ha solo ikea in casa ma anche 4 sedie di ex proprietari di casa risistemate da le medesima(mi sto dando del lei!

ce anche un baule della nonna di luchino che sua madre ci ha datto anche se puzava ancora di camfora! una roba d'altri tempi!
e poi la maga del puntocroce e della macchina da cucire si è data alla biancheria casalinga...prima le tovaglie manco ce le avevo mo ce le ho x tutte le occasioni con tovaglioli abbinati!!!

ps. il mio comodino l'ha fatto luchino!

un falegname ho sposato!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Miao.... Però se i curiosi proprio non li vuoi, un MP?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)