A.A.A. domande impossibili cercasi...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Olandese Volante
- Contatta:
A.A.A. domande impossibili cercasi...
A.A.A. domande impossibili cercasi in occasione di futura sfida a Trivial Pursuit da organizzare tra i colossi-corsari Stefano steveteckila e Virgilio ARMODEO. Therese ha suggerito l'intervento del magodilussino e di quant'altri vogliano suggerire domande impossibili su tema musicalcinematograficoletterario...
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
ah! ma che bella idea, il trivial con le domande dei bookcorsari
pensa che un paio di anni fa, quando collaboravo ancora con entusiasmo e dedizione per la Dada (superEva, il portale) ho detto: ma perchè non facciamo un bel gioco in scatola tipo trivial con le domande delle Guide?!
Entusiasta il mio channel manager, entusiasta pure il marketing, mi han fatto passare una giornata alla bocconi a fare uno studio sui giochi di società e poi non se ne è fatto un fico secco... contenti loro... sono andata un po' ot ma mi è tornata in mente 'sta cosa...
Comunque penso a qualche domanda interessante
Mago, dai, proponi una bella domanda su una commedia sexy anni '70... "oppure" qualcosa con gli animali!

pensa che un paio di anni fa, quando collaboravo ancora con entusiasmo e dedizione per la Dada (superEva, il portale) ho detto: ma perchè non facciamo un bel gioco in scatola tipo trivial con le domande delle Guide?!
Entusiasta il mio channel manager, entusiasta pure il marketing, mi han fatto passare una giornata alla bocconi a fare uno studio sui giochi di società e poi non se ne è fatto un fico secco... contenti loro... sono andata un po' ot ma mi è tornata in mente 'sta cosa...
Comunque penso a qualche domanda interessante
Mago, dai, proponi una bella domanda su una commedia sexy anni '70... "oppure" qualcosa con gli animali!

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
-
- Pirata
Domande impossibili
ho aperto il thread, scusate la mia ignoranza, ma non so che cosa sia Trivial. Un gioco di societa'? Un programma televisivo? (VIsto il nome!!) ciao.
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
direi, per cominciare, di andare a "concorso a premi per bookcrossers cinefili" nella sezione "cinema". ci sono ancora dei quiz in sospeso; per l'uso nella tenzone triviale si potrebbe chiedere la soluzione con un mp alla sfinge che ha posto il quesito
comunque se mi viene in mente qualche cosa di davvero folle lo aggiungo al "concorso" di cui sopra

comunque se mi viene in mente qualche cosa di davvero folle lo aggiungo al "concorso" di cui sopra

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
annabella35 ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma non so che cosa sia Trivial. Un gioco di societa'? Un programma televisivo?
Lo trovi in un qualsiasi supermercato