Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ispirata dall'idea del bookshifting/dislocatori letterari, che mi sembra un modo innocuo di contrastare lo strapotere dei "giganti" ho deciso di allargare il campo di azione
nei supermercati che tengono prodotti del commercio equo-solidale (infrattati di solito negli angolini più nascosti) perchè non movimentare un po' la situazione??? Un paio di pacchetti del 100% arabica nicaraguense davati al Lavazza, un paio di sobrie scatoline di thè davanti alle (cattivissime) bustine STAR
Mi date una mano??? Aspetto resoconti dettagliati delle vostre azioni
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
si può fare, si può fare...
Io poi abito proprio sopra un'esselunga...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
io compro di solito alla Coop,che da molto spazio a prodotti biologici ed equo-solidali..però lo stesso faccio da un pò di tempo questa cosa di boicottar....ehm,cioè mettere in risalto certi prodotti spingendo indietro sullo scaffale i prodotti cattivelli..
Sono contenta di trovarvi favorevoli ai rimescolamenti
Io ho fatto un po' di esercizio sabato spostando un po' di caffè e mettendo qualche tavoletta di cioccolata equa davanti a quelle Nestlè (ed un certo numero anche nel carrello ).
Sono stata guardata malissimo, al contrario di una tipa che ha "tastato" tutte le pere senza guanto . A volte sento istinti violenti
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)