Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
BASTA
a chi nell'altro appartamento sta picchiettando nel muro dalle otto di stamattina
ormai mi sono entrati nel cervello,sembra che mi stiano aggiustando qualche rotella!!!
aiutooooooooooo
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Basta! ai miei datori di lavoro che pretendono che monti DA SOLO 3librerie basse 2librerie medie e una scrivania. di cui due delle librerie medie vanno sollevate, SEMPRE DA SOLO, e messe su librerie basse. Il tutto deve essere fatto nella mattinata
Sono Inc to nero. Per colpa loro mi tocca tornare a lavorare anche oggi pomeriggio e saltare lo studio. Con due esami da fare la prossima settimana
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Basta con l'ufficio, con chi pretende cose che non stanno a te, con chi non ha voglia di capirti o di capire quel che fai
basta con le tante tossine che si respirano qui
o per dirla alla Novecento: "inculo" a questo ufficio e a chi lo abita !!