Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
(scusate la replica assolutamente fuori luogo)
la mia nonna che guarda "Vivere" mi parla sempre di questa tv dove (nella fiction) lavora come giornalista un belloccio del cast e si chiama tele espansione, inoltre la soap è ambientata proprio a Como!!
Che dici, Floreana, magari compari in "Vivere", dove ti faranno innamorare del bel Rodrigo, che però scoprirai essere tuo fratello, mentre una tua misteriosa sorella gemella ne combinerà di tutti i colori per pigliarsi l'eredità della nonna...
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
altro che belloccio, è un... come dire? fdm (traduzione in mp se volete ma usate la fantasia).
Giuro non guardo la soap ma le sue foto sono OVUNQUE
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
..ed infine scoprirò che in realtà mio figlio è figlio di Don Rodrigo ...
Confesso non ho visto nemmeno una puntata di "vivere"
ma una sera sono stata a cena a casa di comuni amici con uno dei protagonisti tale Edoardo (Vattalaapesca) , mi è sembrato belloccio.. magari....
E' fatta ragazzi!
Lunedì sera sono invitata in tv "espansione tv" per parlare di BC dentro il programma Al9000 , da quel che ho capito una specie di talk show.
Avremo uno spazio di 10 minuti circa per spiegare, diffondere notitie su di noi!
Si accettano suggerimenti sulle informazioni più efficaci da diffondere!
Quando diventerò una star del mondo del cinema mi ricorderò sempre di voi prometto!