Un pezzo di adolescenza

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

E Chips?? Lo guardavo solo io?!

Innamorata persa di Ponch (Erik Estrada).....gli ho scritto pure una lettera in cui dicevo che pur essendoci qualche problema legato alla distanza io lo amavo moltissimo. E per molto tempo ho pure creduto che il motivo per cui non rispondeva fosse proprio la distanza :roll:

Immagine
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Babette ha scritto:E per molto tempo ho pure creduto che il motivo per cui non rispondeva fosse proprio la distanza
:lol: :lol: :lol:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Sentite un pò, ma Grisù il draghetto che voleva fare il pompiere lo ricorda qualcuno?
Ditemi disì per favore!

Immagine

e......udite udite.... il Doctor Who, lo conosce qualcuno??

Immagine

Quello di questa immagine è solo uno dei sette attori che hanno interpretato il personaggio. La serie televisiva del film è allo stesso livello di SPAZIO 1999 8)
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

Spazio 1999,quello dove c'era maya??

[/img]
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Si proprio quella (anche se nelle prime serie quel personaggio non c'èra). e ho trovato su un sito il cofanetto di alcune puntate in DVD. Lo comprerei, ma costa troppo per le mie povere tasche, visto che devo pagarmi anche il nuovo PC.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

:D eh,come ti capisco!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Zia Liber ha scritto:
però Tempest lo trovavo un po' burino
Beh devo dire che anche io, col senno di poi, posso dire che era proprio un pò pessimo...però posso dire a mia discolpa che allora avrò avuto si e no 10 anni! :lol:

Immagine

Mi ricordo che mia sorella mi dava il tormento con la sua amica Leo perchè ero piccina e non mi ricordavo i nomi di tutti i componenti del gruppo...e allora mi dicevano:" Ah sei una fan? E allora come si chiama il batterista? E il bassista..." Eppoi per cogliermi in fallo: "E il flautista? e il violinista?" Che arpie :evil: Io sapevo solo che il mio amore si chiamava Joe e che non mi rispondeva alle mille e mille lettere che affidavo trepidante a mia madre...azz, era un segno?! :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Il mio mito in assoluto è sempre stato Oliver Atton :D !!! però anche Benji non mi dispiaceva, a dire la verità...
Quando ero piccola, ma proprio piccola, passavo le ore con la testa appoggiata allo schienale del divano per farmi stare su i capelli come quelli di Holly!!! :oops: :whistle:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

E i risultati? com'erano?

Voglio saperlo!
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

naturalmente nulli, anche se la lunghezza dei capelli era quella giusta...
Cmq devo ammettere che anche adesso Holly esercita un certo fascino su di me... :notworthy:

Per quanto riguarda il presente, il mio amore inconfessabile è il Dr. Carter di E.R. ... :suspect: se quella stupida di Abbey non se lo sposa....#@!$&# :doh:
ME LO SPOSO IO!!! :yes!: :lol:

ps. con questo sono a 300!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Ah vedo che si parla dei miei ex fidanzati (virtuali)
... i signori Harlock Capitano, Steele Ramington, Hutch Comesichiama, Alcoor e Sandokan

Che nostalgia dei tempi in cui amavo un uomo senza un occhio che però suonava bene l'ocarina, oppure un tizio che non aveva bisogno del gel per avere sempre e costantemente i capelli sparati come moira orfei...
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

A me piaceva tanto anche Gregory Harrison che interpretava un dottorino simpatico e anticonformista. Se non avete capito chi è ecco il link (non so mettere le fotografie scusate)

http://members.lycos.co.uk/marsudp/index.html
"In God I'm free"

ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

"In God I'm free"

Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Raimbow83 ha scritto:
Per quanto riguarda il presente, il mio amore inconfessabile è il Dr. Carter di E.R. ... se quella stupida di Abbey non se lo sposa....#@!$&#
ME LO SPOSO IO!!!
PER PRENDERTI JOHN DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE :evil: !

:lol: :lol: :lol:

P.S. anche secondo me Abbey è insopportabile e pure brutta :whistle:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

io ero una fan accanita di Mademoiselle Anne (il mio ragazzo mi ha anche regalato le sei videocassette del cartone al completo 2 anni fa :oops: ), perciò le mie preferenze variavano tra l'aitante sottotenente Shinobu Ijuin:
Immagine
e l'ambiguo affascinantissimo Ranmaru Fujie, attore di teatro kabuki:
Immagine
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

dai madmaselle anne!!!!
mi ricordo che lo trasmetevano SOLO su un canale privato tanti anni fa!!!
lo seguito tanto ma le ultimepuntate nn le ho mai viste perche hanno girato la nostra antenna e rigirandola mai piu ho beccato quel canale in particolare!!! :cry:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

vesna, io sono ferma alla quarta cassetta (tralaltro registrata dalla tv, era una rete privata toscana) perchè tutto sta andando a catafascio e non ho il coraggio di vedere come va avanti..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Dunque dunque... arrivo in ritardo, ma arrivo!!!

CARTONI
** Andrè (quello di Lady Oscar!)... lo so che era un po' sfigato :oops: ... ma a me piaceva da morire!!! :roll:
** Mark di Holly & Benji :twisted:

T-FILM
** LEROY di Saranno Famosi (di cui due week fa ho visto il musical qui in Italia!!! GRANDISSIMO!!!!!!!!)
** nell'A-team io adoravo Murdock, era pazzo, ma mi faceva morire dal ridere!!! e la tendenza a cercare tipi un "po' così" mi è rimasta!!! :doh:
** Bruce Willis è entrato nel mio cuoricino con Moonlight, e non l'ha più lasciato :heartkiss:
**
Jhonny Depp in 21 Jumpstreet
ci sono anch'io!!!:heartkiss:

MUSICA (antica!)
** Nick Kamen
** Morten Archet (???) cantante degli A-AH... ma come cavolo si scriverà???! che memoria di ... :oops: :roll: :P

ORA
** Chandler e Ross di Friends :heartkiss:
** Benton e Carter (ma quante siamo???!) di ER (o ex!!!) di cui ho praticamente TUTTE le puntate registrate!!! sarà grave??!!! :oops: :P
Ultima modifica di luna78 il ven nov 21, 2003 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

x Ero: niente foto o autografo... era un periodo che si vedeva sempre al Maurizio Costanzo e un giorno passeggiando per Bologna l'ho visto seduto ai tavolini di un bar in centro (quelli fuori)... sono rimasta un quarto d'ora ad ammirarlo e a ricordare i bei tempi andati... ma non ho trovato il coraggio per andare a parlargli... STUPIDA CHE SONO!!! :wall: :uaah!:
però meritava ancora, nonostante l'età, la malattia (di cui so solo ora!!!) e i trascorsi da drogato... :roll: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

I numerosissimi stimatori di Capitan Harlock, non potranno Non ricordare questa bellissima serie di cartoni creata e disegnata dallo stesso disegnatore del capitano spaziale con un occhio solo.

Immagine
Rispondi