Forse non vi frega niente ma...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
barbarap
Spugna
Contatta:

Forse non vi frega niente ma...

Messaggio da barbarap »

...sono tornata dal Messico!!!! :D :D Stupendo bellissimo, sono riuscita pure a liberare un libro!!!
Mi sono persa l'incontro a Roma spero di farcela per il prossimo forse domani vengo alla manifestazione!!!
baci a tutti!!
Barbara
MarcoWeb
Bucaniere
Contatta:

messico e nuvole...

Messaggio da MarcoWeb »

Bentornata (anche se un po' in ritardo)...
hai liberato un libro in italiano o in spagnolo?
Dove? Quando? Quale? E' stato trovato?...

... scusa la lampada puntata negli occhi e il terzo grado ... ma sono sempre a caccia di notizie e curiosità e di libri di "lungo corso".

E poi, confessiamolo, sono un curioso incorreggibile :oops:

hai anche portato libri dal mexico?

?certo che un po' di ***zi miei non me li faccio mai. :D
ciao
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Riportato

Messaggio da Yucatan »

Ho trovato per caso questo abbozzo di forum dimenticato e lo uso per dire che ho riportato dal Mexico un volumetto, tipograficamente molto semplice, con le poesie di Sor Juana Ines de la Cruz, prima personalità messicana femminile nel campo della letteratura.

Juana è una suora solo perché del Seicento e quindi perché solo facendo la scelta del Convento poteva evitare un matrimonio che non le avrebbe permesso di studiare, leggere, scrivere.

Anche la sua vita è interessante da leggere.

Ha scritto poesie, di teatro... in realtà ha toccato quasi tutti i campi della narrativa.
Rispondi