Un dubbio: c'è speranza di seguire la sorte dei libri attraverso il web? Dovete capirmi, per me i libri sono come figliolini e non vorrei che finissero male

baci
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
TrudiLaBlonde ha scritto:Salve a tutti. Sono nuova di BC e vorrei cominciare con un libro che a me è piaciuto molto. E' L'Appello di Grisham. Qualcuno può dirmi dove potrei liberarlo?
La Speranza è sempre l'ultima a morire (sempre fortunate stè donne...TrudiLaBlonde ha scritto: Un dubbio: c'è speranza di seguire la sorte dei libri attraverso il web? Dovete capirmi, per me i libri sono come figliolini e non vorrei che finissero male![]()
baci
Io sono una "liberatrice" piuttosto pavida e ho lasciato dei libri solo a due meetup (ossia raduni): ho già ricevuto alcune mail con l'avviso che i libri sono stati raccolti.TrudiLaBlonde ha scritto: Un dubbio: c'è speranza di seguire la sorte dei libri attraverso il web? Dovete capirmi, per me i libri sono come figliolini e non vorrei che finissero male![]()