Tutt'e criature so' belle a mamma sua

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
TrudiLaBlonde
Spugna

Tutt'e criature so' belle a mamma sua

Messaggio da TrudiLaBlonde »

Salve a tutti. Sono nuova di BC e vorrei cominciare con un libro che a me è piaciuto molto. E' L'Appello di Grisham. Qualcuno può dirmi dove potrei liberarlo?
Un dubbio: c'è speranza di seguire la sorte dei libri attraverso il web? Dovete capirmi, per me i libri sono come figliolini e non vorrei che finissero male :evil:
baci
C'è un tempo per ogni cosa. Adesso è il momento di leggere. Go on!
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Tutt'e criature so' belle a mamma sua

Messaggio da alfiere »

TrudiLaBlonde ha scritto:Salve a tutti. Sono nuova di BC e vorrei cominciare con un libro che a me è piaciuto molto. E' L'Appello di Grisham. Qualcuno può dirmi dove potrei liberarlo?
:) Ciao TrudiLaBlonde,
l'ho letto anch'io, molto bello 8)
e l'ideale sarebbe liberarlo in tribunale....
:shock: Però, visto il particolare momento di tensione politica,
:shock: NON :shock: credo sia il caso di lasciare pacchetti in tribunale, anche perchè poi vai a raccontarlo alla Digos cos'è bookcrossing.... :?
TrudiLaBlonde ha scritto: Un dubbio: c'è speranza di seguire la sorte dei libri attraverso il web? Dovete capirmi, per me i libri sono come figliolini e non vorrei che finissero male :evil:
baci
La Speranza è sempre l'ultima a morire (sempre fortunate stè donne... :D)

:D Asinate a parte, il codice BCID serve proprio a quello, ovvero a permettere il riconoscimento della tua copia e poterne tracciare così il percorso....
:? Il discorso vale se chi trova il libro si collega al sito e ne dà notizia. :?
Per questo ti consiglierei di non lesinare sulle spiegazioni da mettere dentro al libro....

Non mi resta che augurarti in bocca al lupo......
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Re: Tutt'e criature so' belle a mamma sua

Messaggio da leggiona »

TrudiLaBlonde ha scritto: Un dubbio: c'è speranza di seguire la sorte dei libri attraverso il web? Dovete capirmi, per me i libri sono come figliolini e non vorrei che finissero male :evil:
Io sono una "liberatrice" piuttosto pavida e ho lasciato dei libri solo a due meetup (ossia raduni): ho già ricevuto alcune mail con l'avviso che i libri sono stati raccolti.
E' bello vedere che impressione fa ad altri un libro che ti è piaciuto!
Ciao da Carla la "leggiona"
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Rispondi