Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Questo è il primo capitolo di una lunga saga di uno degli autori fantasy più avvincenti di tutti i tempi.
Ho voluto iniziare questo bookring perchè sono molto affezionato a questa serie di libri.
La saga è molto lunga e spero che ci saranno da parte mia,altri bookrings che la continueranno,voglio prima vedere quanti appassionati di questo genere e no risponderanno al mio invito
Il primo libro della serie dedicata agli shannara è "La spada di Shannara"siccome è il primo molti devono conoscere questo racconto
Per partecipare :
Rispondete sul forum specificando bene lo screen name di BC o inviatemi un Private message
La chiusura delle iscrizioni penso avverrà verso fine dicembre nel frattempo leggete,leggete,leggete!!!
Per distinguerlo da altri bookring in seguito potrei cambiare il titolo con per esempio""Fantasy I,ShannaraI,II,III.."non vi preoccupate il mio screen name è sempe AGIULFO
Ultima modifica di agiulfo il gio gen 22, 2004 10:29 am, modificato 3 volte in totale.
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Quanti ricordi
E' un Libro bellissimo, magico e avventuroso...
Purtroppo di tutta la saga ho letto solo quello, quindi mi prenoto per i prossimi, che nell'ordine sono... ????
Ogni tanto ne vedo in giro qualcuno, ma non lo prendo per paura di essermi persa 'storie' precedenti (ad esempio: prima le Pietre o la Canzone???)
Bella idea!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
IL CICLO DI SHANNARA:
La spada di Shannara
Le pietre magiche di Shannara
La canzone di Shannara
IL CICLO DEGLI EREDI DI SHANNARA.
Gli eredi di Shannara
Il druido di Shannara
La regina degli elfi di Shannara
I talismani di Shannara
SONO USCITI ANCHE ALTRI LIBRI DELLA SAGA MA NON LI HO ANCORA LETTI FINITA LA LETTURA VI FARO' SAPERE
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Fantasy non vuol dire solo Tolkien, ma anche il grande Terry Brooks...Se interessa, ho tutta la saga di Shannara (non è vero: arrivo fino a quello dopo il Druido di Shannara, non mi ricordo il titolo)