Petizione coniglia (seria!)

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Petizione coniglia (seria!)

Messaggio da BlackLilith »

http://www.tierrechtsbewegung.org/

Se volete aderire in protezione degli amici conigli...fatelo! Ecco il testo della petizione, che mi è stata segnalata dall'amica coniglia Gabriella-YowIYY da Londra:

Divieto del allevamento e della tenuta dei cosidetti conigli ingrassati in gabbie.

1.) Mia richiesta: NON ingrandire e "preparare" le esistente gabbie, ma niente gabbie e regolamenti rigidissimi al tenimento adeguato dei conigli ingrassati. E questo in tutta l'europa!

2.) Sono d'accordo con la pubblicazione del mio nome
Ultima modifica di BlackLilith il dom nov 23, 2003 8:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Petizione firmata!
a proposito di poveri conigli... tre anni fa circa lavoravo presso un'azienda farmaceutica... una volta mi è capitato di veder entrare in laboratorio una ricercatrice con una gabbietta con un coniglietto dentro, sono rimasta scossa, le cose si sanno ma quando le vedi fa effetto :(
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

A proposito di petizioni da firmare, andate su questo sito e firmate anche questa (sempre se volete e se siete d' accordo) :P

http://www.noalnucleareinbasilicata.com

:wink: 8)
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Rispondi