Brainstorming serate Milano

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

artois
Mozzo
Contatta:

Messaggio da artois »

Come ho già scritto in passato, conosco il Caffé del Tio in Piazzale Bacone, hanno una sala sotto e ce la darebbero tutta per noi se è il martedì.
Conosco una delle persone che lo gestisce e gliene ho parlato 2 settimane fa'.

Altro locale discreto è il Carlsberg Oil sui Bastioni di Porta Nuova, non so però come sia l'happy hour in questo caso.

Se avete bisogno di altre info, fatemi sapere.

artois
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Altro posto medio-becero (per chi c'era al Tortuga dopo "Caterina va in città" sa che non è detrattivo...) dal nome Vecchia Milano è la "Ringhiera" trovato ieri sera, con sala al piano di sotto. Da testare.

CONDIZIONI:
Happy hour fino alle 22.00 (con discreto buffet IMHO) da 4.50 euro a 5 euro.
Posizione centralissima all'inizio del Naviglio Pavese, comoda per parcheggio in Darsena oppure (il martedì dovrebbe essere possibile trovare posto) in Piazza Tito Lucrezio Caro (su per via Lagrange oltre Corso San Gottardo) a gratis. Metro Duomo + Tram oppure da Porta Genova a Piedi... fate vobis...

Se siamo abbastanza e torniamo regolarmente, sconto ulteriore...

CONTATTO:
"La ringhiera" Ripa di P.ta Ticinese 5 TEL. 02-8393902
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Johnny ha scritto:Milano è la "Ringhiera" trovato ieri sera, con sala al piano di sotto. Da testare. Happy hour fino alle 22.00 (con discreto buffet IMHO) da 4.50 euro a 5 euro.
GULP! :eyes:
Onestamente lavoro in zona Navigli, e quel locale lo conosco da una vita, ma ci sono stata di ancora recente e l'ho trovato davvero incasinatissimo (musica a volume notevole, una marea di gente e un buffet mediocre - che per di è vicino alla porta che resta sempre aperta, per cui si gela :))
Sotto nei miei ricordi è effettivamente + tranquillo, ma se devi fare la spola col primo piano per prendere due patatine (e fare la coda...), magari non è comoddimo... :D

ok, smetto di rompere e me ne torno al lavoro :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

artois, gentilissimo, ha scritto:Conosco una delle persone che lo gestisce e gliene ho parlato 2 settimane fa'.

Per martedì ormai è andata, ma per quello dopo (2 Dicembre) un Test si può organizzare...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
artois
Mozzo
Contatta:

Messaggio da artois »

Beh fatemi sapere, anche se non so se riesco a seguire l'argomento quindi nel caso mandatemi un messaggio privato se volete che avvisi il locale prima, altrimenti andateci e chiedete di farvi vedere la sala, dite casomai che Patrizia ha parlato con Carlos.

artois
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ripeilogando: abbiamo da testare il caffé letterario e il caffé del Tio (approposito, come è messo il posteggio in p.le Bacone?) nonché vedere cosa fanno alla galleria Meravigli il 25.
E abbiamo solo 2 martedì. Come facciamo? ne testiamo 2 in una sera? :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Io alla Galleria Meravigli non ci tengo particolarmente: Là è sufficiente che ci sia uno o due di noi, al massimo, che poi racconta agli altri...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
artois
Mozzo
Contatta:

Messaggio da artois »

"abbiamo da testare il caffé letterario e il caffé del Tio (approposito, come è messo il posteggio in p.le Bacone?)"

Beh io ho sempre trovato, ma devo dire che sono fortunata con i posteggi, comunque di posteggi ce ne sono molti e in genre intorno ale 20/20.30 si dovrebbero trovare.

artois
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

mmm... visto il problema parcheggio, anch'io eviterei la Galleria Meravigli.
Allora, da dove si inizia? Caffé Letterario o quello del Tio?
(personalmente opto per quello Letterario: il nome è tutto un programma!!!)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

keoma ha scritto:personalmente opto per quello Letterario: il nome è tutto un programma!!!
concordo! :yes!:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=4483

Mi pare chiaro ed inequivocabile..... :evil:
Ultima modifica di docTrigor il sab dic 06, 2003 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

acc... :oops: :oops:
Scusa doc, non l'avevo visto :oops: :whistle:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
johnnyfichte
Olandese Volante

2 PROPOSTE:

1/2) questa thread resta dedicata al "brainstorming" e si popola con la storia delle nostre user-experience dopo il testing :wink:

2/2) per prenotazioni, appuntamento, mappa, etc. si apre una thread apposita in cui è ON TOPIC postare solo LE CHIAMATE DEFINITIVE
(DETTAGLI E PREZZI, CALENDARIO, ADESIONI, MAPPE DELLA CITTA', PIANI DI CARICO ED ITINERARI DEI MEZZI DI TRASPORTO COINVOLTI, ECC.)
:eh?: :yes!:

Giusto keoma, docTrigor, liber ? :mrgreen:
Sal 140,12
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

più o meno.
Diciamo che per ogni test si lancia un Thread....
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
liberliber
Contatta:

questo è peggio di me :shock:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Con una maestra come te..... e poi in che senso peggio?
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
liberliber
Contatta:

nessuno. Era così per dire. Nessuno è peggio di me :oops: 8)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

dai Liber non esagerare! :wink:

Johnny direi che ti meriteresti in automatico il titolo quanto meno di cugino della Sig.na Rottermaier (aka Liberliber :D ), ma se tu diventi cugino suo, consideranmdo che lei ed io siamo sorelle, diventi pure cugino mio... benvenuto nella genealogia del bookcrossing :mrgreen:

Concordo in opgni caso sulla tua proposta in merito alla gestione dei topic.
see you
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
johnnyfichte
Olandese Volante

Sal 140,12
Rispondi