UOMINI!!!!!!!!!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
UOMINI!!!!!!!!!!!
L'ho fatto!!!!!
Il mio lui ha fatto il compleanno pochi giorni fa e non sapendo cosa fargli ho pensato di fargli recapitare uun mazzo di fiori sul posto di lavoro e lui che è sempre così .... compassato si è sciolto!
L'ho sempre detto che in fondo anche gli uomini sono dei gran teneroni!!!
Il mio lui ha fatto il compleanno pochi giorni fa e non sapendo cosa fargli ho pensato di fargli recapitare uun mazzo di fiori sul posto di lavoro e lui che è sempre così .... compassato si è sciolto!
L'ho sempre detto che in fondo anche gli uomini sono dei gran teneroni!!!
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Per quanto vi possa sembrare strano, siamo anche dotati di un "cuore"... 

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Per quanto vi possa sembrare strano, siamo anche dotati di un "cuore"...
si,si...
solo che a volte sapete nasconderlo molto bene...
ma in fondo siamo capaci di rigirarvi come vogliamo!!!

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
sul posto di lavoro?
credo che rimarrei un po' imbarazzato, ma... mi scioglierei anche io
Sotto la scorza da "veri uomini" rudi anche a noi piace ricevere fiori

credo che rimarrei un po' imbarazzato, ma... mi scioglierei anche io

Sotto la scorza da "veri uomini" rudi anche a noi piace ricevere fiori

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Non fiori ma opere di bene, recita un vecchio adagio...
A parte gli scherzi, mi "scioglierebbe" più l'idea del regalo recapitato che i fiori in sè...
Ma forse neanche quello... sono il tipo che non tiene al regalo come oggetto, ma a tutto quello che c'è intorno, e che immancabilmente in esso si trasferisce, in una sorta di osmosi emozionale... che rende lo rende, col suo ricordo, eterno...
A parte gli scherzi, mi "scioglierebbe" più l'idea del regalo recapitato che i fiori in sè...
Ma forse neanche quello... sono il tipo che non tiene al regalo come oggetto, ma a tutto quello che c'è intorno, e che immancabilmente in esso si trasferisce, in una sorta di osmosi emozionale... che rende lo rende, col suo ricordo, eterno...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...