Ciao, lo so che chiedo tanto, non m insultate (troppo), ma non è che qualcuno mi presterebbe/masterizzerebbe "Hail to the thief" dei Radiohead? In cambio, sarò il suo schiavo per i prossimi 10 minuti (non approfittatene )
Grazie
ognuno faccia ciò che vuole ma se lo fate in privato è meglio
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Il 19 settembre 2000 è entrata in vigore la legge 248 contro la pirateria. Pur estendendo il concetto di "pirateria a fini di lucro" a "pirateria per trarne profitto", la legge non muove ALCUNA obiezione alla duplicazione "tra le pareti domestiche ad uso personale".
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Hai ragione, ci tengo a sottolineare che sono assolutamente contro la masterizzazione di CD e software, che ammazzano il libero mercato e provocano enormi danni alla società.
(Così la finanza non se la prende con il forum Sono diabolico)