Furti

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

kadma
Corsaro
Contatta:

Furti

Messaggio da kadma »

Uffi :(
Dopo due giorni che non usavo la macchina,dovevo assolutamente prenderla!!
beh vado al parcheggio e toh!!la trovo aperta....
e mi dico:"ma non ero poi in cosi cattive condizioni l'ultima volta che l'ho usata!!! :P "
vabbeh...
il tempo di entrare e cosa vedo...
manca l'autoradio,fosse solo per quello,chisenefraga!!(era talmente vecchio che stava su con uno spessorino!!!!),no no mancava tutta la plancia e addirittura il filo elettrico era stato avvolto nel nastro isolante!!!Grazie che lavoro pulito!!!!
Ovviamente l'assicurazione non paga e a me mi tocca far rifare il lavoro...
e ora come faccio senza musica????
:(

Invece c'e' chi è stato piu' sfigato di me!!!
Si va a mangiare al quadrilatero romano ieri sera,si ritorna al parcheggio ed ecco che la "spacemobile" era proprio sparita!!!
Space mi aveva assicurato che si sarebbe trasformata in carrozza a mezzanotte!!!! :P ma fare addirittura la magia dell'invisibilita' è troppo!!!
Per non parlare della denuncia fatta alla polizia...
del tipo:
"mi hanno rubato il portafogli con dentro tutto!!!"
"ah, mi da un documento!!!!"
:eyes: :eyes: :eyes:
:silenced:

Speriamo nella buona suerte!!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

:evil: purtroppo il mondo è così...
a me quest'estate è capitato che hanno rubato il marsupio di mio moroso...con dentro ** la mia fotocamera digitale nuova ** (aveva appena due mesi) e nella SD c'erano pure le foto delle vacanze, e il suo cellulare... che nervi! :evil:
inutile dire che il carabiniere, dopo aver chiesto a che numero corrispondeva la sim card del cellulare, ci ha detto che se aveva notizie ci chiamava.. "tanto il numero ce l'abbiamo" :silenced:
la cosa che mi fa più rabbia è che quella fotocamera inizio a pagarla a gennaio! :shock: :x
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

E tu non pagarla... almeno poi la cercano loro quando devono pignorarla! :)
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

mi aggiungo all'elenco delle vittime di furti...anche se io sono stato fesso ed inperdonabilmente distratto e me lo merito .....almeno so gia dove andra a finire la tredicesima...mi spiace anche preche si sono portati via la documentazionedella consegna di un libro liberato a lucarelli e delle manifiche maglietta e spilla dei corsari Umbri sniff

Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

L'incazzatura mi ha portato a far troppi click..... scusate

Pa
Ultima modifica di Pa il dom nov 23, 2003 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Space mi aveva assicurato che si sarebbe trasformata in carrozza a mezzanotte!!!! ma fare addirittura la magia dell'invisibilita' è troppo!!!
eh eh eh so' mago :lol:

ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

benedizione collettiva prima di partire per parma? :wink:

al momento abbiamo:
- una gamba ingessata
- un autoradio rubata
- macchina+portafoglio rubati

c@@@o manco solo io... :stop!:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Oh my god :stop!:
invi fai finta di perdere qualcosa così siamo a posto e partiamo x parma :lol:
altrimenti allunghiamo un pò e passiamo da Lourdes, tanto è sulla strada :mrgreen:
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Allora io ci tengo a specificare che il piedone non è frutto della sfiga ma della mia passione per lo snowboard che pratico ogni anno ad Aspen con il principino comesichiama figlio di Carlo e Lady di, quindi state pure tranquilli... :P

E comunque più che a Lourdes...una mia amica mi consigliò una volta un viaggio a Medjougorgia.... :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

A me hanno rubato l' autoradio per ben due volte e in due macchine diverse (non recentemente però) e secondo me sono stati i vigili per vendicarsi perchè lascio sempre la macchina in divieto di sosta. :lol: :lol: :P
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Urgh :eyes:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Santex
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Santex »

la mia punto che non ha più nemmeno una serratura sana?... grazie Pisa!
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

Leggo bene che siamo in tanti ad essere sfigati!!! :P
Perche' il prossimo meet up non andiamo tutti da padre pio???? :bounce:
:mrgreen: :mrgreen:
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Io ribadisco che nell'ultimo mese mi hanno rubato tre volte i soldini e due volte i documenti. Sorvolo sulle mie peripezie dei carabinieri (in questo periodo è meglio non infierire), ma la cosa più brutta è la faccia di quella dell'ufficio personale che ogni volta mi rifà il cartellino del lavoro e che è talmente cattiva che sogghigna sotto i baffi salvo sospirare di dolore quando dice "io vi farei pagare la penale, ma non posso....".

:suspect: :suspect: :suspect:
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Vabbè, aggiungo:
qualche mese fa uscendo dall'ufficio ho trovato l'auto con una gomma a terra. ho messo in macchina la borsa del pc portatile e ho cambiato la ruota.
5 minuti in tutto, in cui non mi sono allontanato, ma solo chinato a lavorare di crick.

sono bastati per non trovare più il portatile :evil: :wall: :uaah!:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

Tallmaris ha scritto:E tu non pagarla... almeno poi la cercano loro quando devono pignorarla!
chell, mi sembra un consiglio rischioso. se non la paghi, quando tra 2, 5 o 10 anni ti troverai a chiedere un mutuo per comprarti la casa, o altro, non troverai nessuno risposto a dartelo. vedi tu...
piuttosto chiama la società che finanzia l'acquisto della macchina, spiegagli il problema e vedi se hanno un'assicurazione che gli copra questi casi. e incrocia le dita.
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

:lol: :lol: :lol: :wink:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

human ha scritto:chell, mi sembra un consiglio rischioso. se non la paghi, quando tra 2, 5 o 10 anni ti troverai a chiedere un mutuo per comprarti la casa, o altro, non troverai nessuno risposto a dartelo. vedi tu...
tranquillo! purtroppo sono talmente onesta che questa soluzione non mi è neanche passata per la testa! :roll:
indipendentemente dalla sfiducia che mi troverei addosso... non sono proprio il tipo! la fotocamera ormai era mia, non della finanziaria ... e appena è successo ho cercato se si parlava di qualche assicurazione nel contratto ma nisba. purtroppo me l'hanno rubata e me la piglio nel didietro!

:mrgreen: potrei però non pagarla e fornire alla Finemiro il numero del cileno che mi ha rubato il malloppo!! :mrgreen: :arrow: sì perchè il furbacchione con il cellulare di mio moroso ha effettuato 10 chiamate a dei numeri fissi in Cile..il tutto nel giro di 20 minuti.
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Vorrei tranquillizzare invi: hanno ritrovato la macchina!!! :bounce:
xò senza autoradio :cry:
e con un messaggio strano all'interno :think:
ma come dice la saggia: "meglio senza autoradio che con 4ruote in meno" :yes!:
ciauz

Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Meno male!!! :D

Però adesso vogliamo sapere che dice il messaggio! :shock:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Rispondi