Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
qualche settimana fa c'era un sondaggio sulla politica e la magistratura essendo un organo di partito (ops movimento) non ci si puo aspettare troppa "democrazia" ma non mi pare ci sia nulla di strano in questo ecco perche il sondaggio proposto non mi ha lasciato troppo interdetto
invece sia io che voi dovremmo porci una domanda che lascia si interdetti e non so se troveremmo mai la risposta.... dovrommo chiederci
"cosa ci facevo io sul sito di forza italia?"
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Caro Paolo... fai una bella domanda: è che uno vuole andare a vedere se questi sono ancora cyborg o sono già del tutto androidi...
--------------------------------------------------------------------------- Non è tempo per noi che non vestiamo come voi
Non ridiamo, non piangiamo, non amiamo come voi
Forse ingenui o testardi poco furbi casomai
Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai !
---------------------------------------------------------------------------- IMPORTANTE: per problemi di sw (mio del forum o non so) sono venuti fuori due messaggi... quello vero è il seguente (questa era la "brutta copia"...
Me ne scuso con gli amici.
Ultima modifica di Silvermann il mar nov 25, 2003 10:29 am, modificato 1 volta in totale.
Caro Paolo... fai una bella domanda: è che uno pensa sempre che in fondo in fondo non sia vero... e che sotto la scorza in similplastica ci sia ancora un po' di tessuto organico...
Niente da fare: siamo arrivati al giorno dei trifidi...
--------------------------------------------------------------------------- Non è tempo per noi che non vestiamo come voi
Non ridiamo, non piangiamo, non amiamo come voi
Forse ingenui o testardi poco furbi casomai
Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai !
Siccome non voglio andare sul sito di Forza Italia (mi potrebbero spiare, annoverare tra i sostenitori, candidare in qualche collegio, non so), mi potete fare una soffiata?
Quali sono i risultati del sondaggio?
A questo punto sono curiosa
Eh eh c'è di più... Il Berlusca ha dichiarato in tempi non sospetti che il suo libro preferito era "L'elogio della follia" di Erasmo da Rotterdam.
Pertanto votando "da matti" si poteva poi rinfacciargli di non essere matto abbastanza quanto aveva promesso in campagna elettorale se non si ritira!!!!! ah ah ah ah ah
"Io ti avevo votato perchè avevi detto che eri matto! Ritirati subito e onora il contratto!" "Contratto col matto"... proposta per un romanzo poli(ti)ziesco
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Pa ha scritto:"cosa ci facevo io sul sito di forza italia?"
Lo confesso: un paio d'anni fa ci sono andato. Anche se per un buon fine: cercavo immagini per fare i famosi "manifesti taroccati".
In quell'occasione scoprii un'altra fantastica chicca. Tra i gadget, oltre alla musichetta dell'inno di FI, al wallpaper, al salvaschermo e cazzate di questo tipo, c'era anche la Costituzione della Repubblica italiana. Puoi immaginare il mio orrore scoprendo che da anni studio un gadget.
Allora ho mandato una lettera a Diario e me l'hanno pure pubblicata.
Cmq queste visite per quanto possano suscitare un senso di nausea e orrore sono istruttive: ho capito che per loro la Costituzione è un gadget.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
ho capito che per loro la Costituzione è un gadget.
Come il Parlamento...tanto c'è la casa di Arcore. Come diceva un comico di cui non ricordo il nome, il Parlamento è in affitto per feste e ricevimenti, tanto a che altro serve ultimamente?
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Ma lo sapevate che quasi il 10% dei parlamentari ha problemi con la legge? E che ce n'è uno che è stato votato DOPO essere stato condannato e che non ha passato neanche un giorno in parlamento perché al momento è agli arresti domiciliari? Se non lo sapevate potevate vederlo su una TV tedesca...
In effetti sono un po' OT con il tema originale, ma visto che si parlava di parlamento...
Ma lo sapevate che quasi il 10% dei parlamentari ha problemi con la legge?
Non lo sapevo con tale precisione...diciamo che però avevo il sospetto: se il Presisente del Consiglio ha dovuti varare una legge che annulla il democratico principio della "Legge uguale per tutti", ne discende che i suoi scagnozzi e tirapiedi non possono che essere come lui...
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
io tempo fa ero andata sul sito di FI per veder se davvero -come avevo letto non so più dove- B. ed alcuni suoi fedeli avessero fatto una classifica delle più belle parodie dei manifesti elettorali... ragazzi c'era davvero (la commissione giudivante comprendeva se non ricordo male anche Emilio Fede!)!
E avevano pure premiato la mia parodia preferita:
KG-Pa ha scritto:"cosa ci facevo io sul sito di forza italia?"
probabilmente cercavi di carpire il segreto dei famosi sondaggi di Berlusconi....
LUI non mette alternative!
Del resto non è possibile "modificare" il suo metodo...le modifiche sono ILLEGALI, ce l'hanno insegnato da ragazzini, quando chiedevamo al meccanico di "modificare" il motorino e ci rispondeva: NO...LE MODIFICHE SONO ILLEGALI,si rischia il sequestro del mezzo...aoh!!! (cit.Raiot)
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°