Un pezzo di adolescenza

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

ok ok arrivo con molto ritardo, ma lasciatemi per prima cosa versare 2 lacrimucce :cry: per il mio adorato leroy, in assoluto uno dei miei primi amori virtuali!

gli altri...per quanto riguarda i cartoni animati ero follemente innamorata di lupin, ma anche di sugar e del principe kento di daltanious

per quanto riguarda i telefilm...anch'io adoravo johnny deep in 21 jump street , bruce willis in moolighting e sberla&murdock in a-team :wink: e poi...nessuno l'ha nominato :think: ...ma non ditemi che ero l'unica ad essere innamorata di kirk cameron, il mike di genitori in blue jeans??

cmq la buona abitudine agli amori virtuali non l'ho persa, perciò negli ultimi anni mi sono innamorata di joey di friends e rhoss, carter e green di e.r.!!! :P
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

valeh ha scritto:...ma non ditemi che ero l'unica ad essere innamorata di kirk cameron, il mike di genitori in blue jeans??
No,no...non eri l'unica...eravamo almeno in due!! :wink:

Tra gli altri miei amori virtuali metto sicuramente Capitan Harlock (MITICO!!) e il biondino di Hazzard...ma la passione più grande è stata sicuramente quella per BORIS BECKER!! :bounce:
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

e il biondino di Hazzard
Che ora è diventato il papà di Superman il quel telefilm sulla gioventù del supereroe e dove, non si capisce come, è amico di Lex Lutor :eyes: :shock:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Però i due saranno stati carinissimi, ma un cattivo come Boss Hogg era imperdibile! e Rosco? erano meravigliosi! :yes!:
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

per non parlare del cane di Rosco(come si chiamava?) e Inos era un' altro bel personaggio. Daisy però era davvero insuperabile :yes!:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Anche la moglie di Rosco nonchè sorella di Boss Hogg non era male. E quando Rosco per vendicarsi di Boss minacciava di rimandargli a casa la sorellina?

:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"In God I'm free"

(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

orsomarso ha scritto:per non parlare del cane di Rosco (come si chiamava?)
:think: ...flash...possibile?!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Si era proprio lui, era bellissimo :mrgreen:
Rispondi