Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Io non partecipo a nessun blog, ma visto che qui ne segnalate qualcuno, su un giornale ho trovato un articolo sui blog fotografici. Ve ne metto qualcuno:
blog ma OT
non è un sito sui libri o su bookcrossing o utile (oddio... questo è opinabile... ), tra l'altro è aperto da poco e l'ho scoperto per caso, però è esilarante, oserei dire imperdibile! Lettere & risposte mi fan morire.
Suggerisco di scrivere in massa a la posta di Adele
Per convincervi ulteriormente riporto la descrizione: La posta di Adele… la risposta che mancava. Adele vi aiuta a guidarvi nel labirinto dei sentimenti e non solo. Dal cuore spezzato al lavandino che sgocciola, Adele offre saggezza monodose e pluriuso per uscirne vivi.
ABSL iscritte d'ufficio.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
photoblogger e' in restyling da ottobre... ci stanno lavorando parecchio, tenendo conto che i gestori sono volontari (di buona volontà) e fanno questo per pura gloria... tempo fa pero' erano disponibili gli archivi...
AuroCheStaSempreAspettandoLaPubblicazioneDelleFotoDiParigi
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Cara Adele
l’altro giorno ho chiamato il mio ragazzo con il nome del mio ex e ora mi sento un verme.
la risposta:
Tranquilla. Punto primo: sei sicura che lui se ne sia accorto? La pasticcioneria femminile è pari solo alla distrazione dei maschi in alcuni momenti topici. Lui stava per esempio facendo una di queste cose: guardando la partita, la sua macchina, le tue tette? Se la risposta è si, rilassati, non ha sentito un accidente.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Perché ho creato il mio blog!? Forse ormai il forum non bastava più a riempire i miei buchi di tempo in lab (non sono più sotto tesi,quindi non devo scrivere,leggere articoli o studiare nelle pause),ed allora mi sono trovata un altro passatempo sclerato!
Scherzi a parte (o forse no),credo che oggi ho mandato più messaggi in assoluto,tipo una quarantina,ieri ero sotto i 1750...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Anzi le fanciulle (ma sì,anche i fanciulli ) dotati di blog sono pregati di visitare il mio (ma c'è ancora poco-niente) e lasciare commenti e i link dei loro
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Frine che ha il mio stesso sense of humour ha scritto:semplicemente geniale!
una chicca..
la domanda:
Cara Adele
l’altro giorno ho chiamato il mio ragazzo con il nome del mio ex e ora mi sento un verme.
la risposta:
Tranquilla. Punto primo: sei sicura che lui se ne sia accorto? La pasticcioneria femminile è pari solo alla distrazione dei maschi in alcuni momenti topici. Lui stava per esempio facendo una di queste cose: guardando la partita, la sua macchina, le tue tette? Se la risposta è si, rilassati, non ha sentito un accidente.
vi prego dovete leggere cosa ha postato poco fa!!! La mail di lui!!!
Ve lo quoto ma ragazzi/e 'sto blog è come la mela: una al giorno...
la domanda:
Cara Adele
l’altro giorno la mia ragazza mi ha chiamato col nome del suo ex. Io avevo appena finito di lavare la macchina mentre seguivo la partita, stavo per slacciarle il reggiseno quando l’ho sentita pronunciare distintamente il nome dell’altro. E’ una ragazza fantastica ma adesso mi domando se sia ancora innamorata di lui e se pensi a lui quando stiamo assieme.
Robbi
p.s. Adele sei divina
la risposta:
Caro Robbi
Io non mi preoccuperei. Quando siete assieme non pensa sicuramente al suo ex ma a qualche tipo più figo, tipo Brad Pitt. Eppoi scusa, ha la fortuna di avere un uomo che riesce a fare un’altra cosa mentre segue la partita, dove può trovare di meglio?
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
L'ho visitato, e appena capisco bene come funzionano i blog in generale, ti ci lascio un qualche messaggio
a proposito, ma perchè nello spazio dedicato al nome di chi lascia il messaggio deve esserci per forza scritto "anonimo"? Almeno io non sono riuscito ad inserire il nome. Sono io che sono imbranato??
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
nn puoi mettere solo il nome
ma mettendo nome + url o mail va bene
c'è chi mette il nome nel spazio del url e si vede cmq anche se nn cliccabile
ragazuoli pasticiate che è meglio!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka