segnalo questo messaggio del forum di BC.com:
http://liberliber.bookcrossing.com/forum2/13/237201/1
io non sono in grado, ma se qualcuno conosce photoshop (e l'inglese...) si faccia vivo con TheBloody.
Incollo il testo del messaggio:
Anybody willing to help???? (sorry, x-post)
Well ... I get quiet a lot of requests for label designs. And I REALLY want to do them all. But with creating one design, the work is far from done. Translating them is the worst bit. It just takes sooo much time I could use creating new labels.
So I am BEGGING you: Is anybody willing to help me?
You will have to know a little of photoshop. I will send you my newly designed label and you just change the text. It is easy as you will know where the foreign texts goes. I know making all the translations is a lot, but probably there are a few people willing to do at least two or three languages.
How you should save and send me I can explain via mail, I just need the jpg in the end.
Anyone, willing to do the pdfs is VERY welcome as well!
Please help me keeping the idea of mmy label page alive!
http://bookcrossing.photophob.com
richiesta di aiuto da BC.com
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
richiesta di aiuto da BC.com
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
gli ho risposto ma mi sa che nel frattempo qualcuno da BC.com deve aver già provveduto 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)