Finalmente l'elenco dei libri
Moderatori: liberliber, vanya
Finalmente l'elenco dei libri
dopo estenuanti lotte sono riuscito a produrre un rabberciatissimo elenco dei libri donati da voi, e non solo, a Don Arduino
http://utenti.lycos.it/paolor72/librifriuli.html
http://utenti.lycos.it/paolor72/librifriuli.html
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
991
Non ci posso credere! 991 libri, che bello! non ho visto però se c'erano libri di cucina, quelli persi dalla signora dell'intervista televisiva da cui era nata l'idea!
Poi volevo chiedere: che significa "Titolo vario"??
e: i volumi doppi o tripli... sono copie molteplici donate da una stessa persona o in più hanno avuto la stessa idea? perchè se si tratta di Non ti muovere posso anche capire una affinità elettiva, ma alcuni titoli sbigottirei fortemente se fossero donati da 2 o 3 persone diverse!
Curiosità fini a se stesse, lo so. Potete tenere la parte importante, che sono i complimenti per lo spiegamento di forze a favore di questi posti martoriati dall'alluvione!
Poi volevo chiedere: che significa "Titolo vario"??
e: i volumi doppi o tripli... sono copie molteplici donate da una stessa persona o in più hanno avuto la stessa idea? perchè se si tratta di Non ti muovere posso anche capire una affinità elettiva, ma alcuni titoli sbigottirei fortemente se fossero donati da 2 o 3 persone diverse!
Curiosità fini a se stesse, lo so. Potete tenere la parte importante, che sono i complimenti per lo spiegamento di forze a favore di questi posti martoriati dall'alluvione!
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:

Mi scuso, ma non ci sono riuscita per motivi di tempo....
Perdonate la mia macanza...Liber e Ro hanno invece redatto le loro liste in maniera perfetta.

Ciao da Sat.
Ultima modifica di saturniana il sab nov 15, 2003 6:04 pm, modificato 3 volte in totale.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Cacaspilli!

cacaspilli
bellissima questa!!

Sat. hai trovato la sintesi migliore per estratti di libri riuniti, la mia domanda era solo per capire il criterio della bibliografia!
complimenti per l'ulteriore missione portata a termine!!!
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta: