mu a novembre (un'ideuzza)
Moderatore: lilacwhisper
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Sapphire78
- Olandese Volante
Mi sento confusa e felice
Allora Kadma e Sapphire: CHAP=CENA, HOTEL, ALTERNATIVO, PRANZO
Chap!
Ro e Principe: Invisigot contatta Milano stasera: vi farà sapere lui per l'albergo.
Baci e grazie!
Carlotta

Allora Kadma e Sapphire: CHAP=CENA, HOTEL, ALTERNATIVO, PRANZO
Chap!

Ro e Principe: Invisigot contatta Milano stasera: vi farà sapere lui per l'albergo.
Baci e grazie!
Carlotta

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Io arrivo di domenica visto che sabato sono tutto il giorno all'EuroBassDay
quindi mi prenoto per:
alternativo, pranzo
saluti
quindi mi prenoto per:
alternativo, pranzo
saluti
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
domani o giovedì saprò dire qualcosa di più ma indicativamente ci dovrei essere per P e A... (e comunque escludo sin d'ora C e H)
per il trasporto ho visto che anche il T non è male... visto poi che gli squisiti organizzatori hanno messo a disposizione anche un servizio navetta! (che denominerei "N"... 'ste sigle mi stanno prendendo la mano...
)
per il trasporto ho visto che anche il T non è male... visto poi che gli squisiti organizzatori hanno messo a disposizione anche un servizio navetta! (che denominerei "N"... 'ste sigle mi stanno prendendo la mano...

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
ehi forse non ci siamo capiti....cosa è tutto sto entusiasmo? sta frenesia.... non è mica neccessario che vi muovate tutti per questoweek end...se non avete letto bene io e zazie non ci saremo quindi non è poi necessario che corriate non ne vale la pena heheheheh
Pa che (nonostante passara' un gran bel week end) rosica per non essere con voi
Pa che (nonostante passara' un gran bel week end) rosica per non essere con voi
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io ci sono CHAP
(SALVO CATACLISMI E/O DELIRI!!!
)

(SALVO CATACLISMI E/O DELIRI!!!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- draghella
- Bucaniere
- Contatta:
C .... no possible
P ci sono
M mi piaceva "controllare", ma in compagnia
A mi piace anche passeggiare e fare la vostra conoscenza
se Tanelorn e Frine (mia compaesana che non potrei tradire MMAIII!!) mi prendono per mano, io porto il cero pasquale ... o è meglio un lumino natalizio ?!
...
P ci sono
M mi piaceva "controllare", ma in compagnia
A mi piace anche passeggiare e fare la vostra conoscenza
se Tanelorn e Frine (mia compaesana che non potrei tradire MMAIII!!) mi prendono per mano, io porto il cero pasquale ... o è meglio un lumino natalizio ?!

"te tuntugna che me fricugni"
d.
d.
La mia sigla è CHAP
Posso estendere l'invito a pranzo ad un amico testaquadrata?
ciauz

Posso estendere l'invito a pranzo ad un amico testaquadrata?

ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- Sapphire78
- Olandese Volante
Space ha scitto:
Ma almeno è phigo come Pelodia?

Un altro?! Dice che a questi qua a dargli un bacio sulla guancia uno rischia di farsi male...Posso estendere l'invito a pranzo ad un amico testaquadrata?

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Ciao a tutti...
Ancora non ho capito dove dovrò incontrarvi domenica per venire a pranzo, cmq dovrei avere circa 3/4 posti in macchina, quindi se ne avete bisogno mi farete ben sapere qualcosa eh
??!! Scherzo!!
Cmq volevo fare un appello....
C'è nessuno dei presenti che è nella lista del ring con i LIBRI GAME??
Perchè la scatolina è in casa mia che aspetta e potrebbe essere l'occasione per risparmiare spese di spedizione e imballaggio
Boh, fatemi sapere...
Ancora non ho capito dove dovrò incontrarvi domenica per venire a pranzo, cmq dovrei avere circa 3/4 posti in macchina, quindi se ne avete bisogno mi farete ben sapere qualcosa eh

Cmq volevo fare un appello....
C'è nessuno dei presenti che è nella lista del ring con i LIBRI GAME??
Perchè la scatolina è in casa mia che aspetta e potrebbe essere l'occasione per risparmiare spese di spedizione e imballaggio

Boh, fatemi sapere...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
va be, scusa, mi pareva di aver intuito che avevate cambiato idea, ma x me è OK...
Avete anche già detto a che ora?
Prometto che poi non rompo più...
Avete anche già detto a che ora?

Prometto che poi non rompo più...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist