Centro Multilingue

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Centro Multilingue

Messaggio da keoma »

Riporto una mail appena ricevuta, forse qualcuno può aiutarli:

Collabora alla realizzazione del Centro Culturale Internazionale
L'Associazione L.E.S., in collaborazione con l'Istituto Monteverdi - Colorni, sta costituendo un mini centro culturale internazionale con biblioteca quadrilingue all'interno della scuola, a supporto delle attività didattiche. Coloro i quali (enti o privati) sono disponibili a cedere, a titolo di liberalità, libri, riviste, materiale didattico (rigorosamente in lingua) o personal computer, rendono un servizio utile all'intera Associazione. Nel caso in cui sussista tale disponibilità, si prega di contattare la Segreteria che provvederà al ritiro del materiale a domicilio segreteria@ufficio-tempolibero.it
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

anch'io! gli ho risposto e sto aspettando ulteriori dettagli :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

eccoli qua - riporto prima la mia mail e poi la loro:

Buongiorno!
Ho ricevuto la mail sottostante. Faccio parte di un gruppo di persone che sarebbero molto interessate a partecipare a questa iniziativa, potreste mandarmi maggiori dettagli? Ad esempio, di quali quattro lingue si parla? E cosa si intende per libri 'in lingua' (libri non tradotti? Perciò in italiano solo di autori italiani ecc.?)? Di che tempi si tratta? Dov'è la sede? Eccetera eccetera.
Per qualsiasi cosa, potete trovarmi a questa mail (a proposito, solo per curiosità, come l'avete avuta?) oppure al numero xxxxxxxxx.
Grazie e a presto.

Gentile Sig.ra,
la ringraziamo per averci contattato e per il suo interessamento. La biblioteca quadrilingue ha sede presso la Scuola Media "Monteverdi - Colorni" in Via V. Colonna a Milano e conterrà materiale didattico in lingua inglese, francese, spagnola e tedesca. I libri non dovranno essere necessariamente in lingua originale, potranno essere anche tradotti, l'importante è che siano scritti in una della quattro lingue citate.

Le segnaliamo inoltre che i suoi dati sono presenti negli archivi dell'Associazione L.e.s. in quanto risulta tra gli aderenti ed è inoltre iscritta al corso di Funky hip hop :shock: :P :lol: (da noi organizzato), che si svolge nel giorno di mercoledì presso la sede di Via Anco Marzio.

Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Cordialmente.
Ufficio Tempo Libero - Associazione L.e.s.
Tel. 02/83.57.375 - Fax 02/83.56.490
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

beccata!!!! mo magari ti fano parlare con la tua prof...visto che la vedi ogni mercoledi!
:-P

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Io ci sono

Messaggio da Yucatan »

Facci sapere come procede il corso di Hip hop, intanto io qualcosa in spagnolo ed inglese lo avrei, ma Materiale didattico in che senso?

cioé, per una esercitazione di lettura e traduzione va bene qualunque libro o testo, però se si stratta di corsi di lingue ho solo quelli che consulto all'occorrenza!
Rileggo cmq con attenzione il 3d!
distico
Corsaro Rosso

Messaggio da distico »

:eyes: liber, cosa mi combini!!!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

evvai, grande il tanto vituperato funky hip hop :lol: :P
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Rispondi