[chi c'è c'è] corsaro milanese a Roma il 26-27/11

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Dimenticavo: bisogna SEMPRE dare agli uomini l'illusione che stanno decidendo loro. Li fa sentire così virili! Così, accecati dall'autocompiacimento, non si accorgono che fanno esattamente quello che vogliamo noi!
:mrgreen:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
rosarossa
Corsaro

Messaggio da rosarossa »

Mi avete incuriosito...ragazzi!!! Purtroppo sono stra-impegnata in questo periodo... ma un saltino ce lo farei a vedere 'sto mitico Fuoco... :mrgreen: (se il mio gandhiano marito mi accompagna...)

...ma...dico...a proposito... visto che siete tutti così disponibili... :yes!: ...qualcuno ci va da quei pori spagnoli, nel WE...
O NO??!!!???
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
susinamorta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

Penso che farò un salto giovedi sera anche io magari con gentil consorte. Mercoledi sicuramente no, visto che alla già citata ho promesso una seratina romantica a due per festeggiare il 28 che abbiamo preso al progetto di basi di dati. :mrgreen:
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

rosarossa ha scritto: ...qualcuno ci va da quei pori spagnoli
:yes!:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

C'ho sperato fino alla fine, ma e' con la morte nel cuore che comunico di non essere dei vostri, a meno di improbabili resurrezioni improvvise. Vabbe', tanto io sono maschietto e non conto... :roll:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Carmillina splendida ma un po' confusa ha scritto:il fascino irresistibile dell'ingegnere atipico
Ah Vale', io speravo che venissi per me, chi sarebbe 'sto ingegnere atipico? però sono contento di conoscerne uno, e scoprire che l'ingegnere atipico non è una leggenda metropolitana!

Giorgio anche essendo tu uomo in effetti non conti :lol: , ma se riesci a fare un salto sarà un piacere salutarti, altrimenti ci saranno altre occasioni anche a breve.
rosarossa che spero non resterà delusa ha scritto:Mi avete incuriosito...ragazzi!!! [...] un saltino ce lo farei a vedere 'sto mitico Fuoco...
Cosa mi toccherà fare per essere all'altezza di tante aspettative? :mrgreen:
Ma pure io ho tante aspettative verso i mitici corsari romani! :D
susinamorta ha scritto: il 28 che abbiamo preso al progetto di basi di dati
Bravi! Complimenti! :bounce:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:Akè, smettila di fare l'omo impegnato che lo sappiamo che stai a casa a leggere Nathan Never! Vedi se arrivi prima che puoi!
A' Valè, sai bene che in qualità di vero toro ascendente bilancia io sono sempre in giro a salvare il mondo! :mrgreen: :wink: Appena ho fatto mi precipito al CdE. :yes!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Pasquino
Pirata
Contatta:

.

Messaggio da Pasquino »

Alla fine ci sarà qualcuno al caffè dell'emporio stasera o è rimandato tutto a giovedi???

Io lo farei volentieri un salto anche oggi!

P.S.

Non ti preoccupare rosarossa sarò della partita anche con gli spagnoli!

Fammi sapere quando!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Pasqui', io non so dove sia il CdE, ma se è raggiungibile facilmente da dove sto potrei farci un salto anche stasera.
In fondo è un "chi c'è c'è", no? :wink:

Se non ci sono altre adesioni ci mettiamo d'accordo in privato
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

E' abbastanza facilmente raggiungibile da dove stai tu! :wink:
Devi prendere il 23 a p.zza risorgimento e scendere a via marmorata (prima fermata dopo che l'autobus lascia il lungotevere). Dalla fermata torni un po' indietro e trovi il CdE alla tua sinistra! Non so se è chiaro... :think:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Pasquino ha scritto:Non ti preoccupare rosarossa sarò della partita anche con gli spagnoli!
Fammi sapere quando!
Tutte le informazioni per il meetup con il bookcrosser spagnolo Juan le trovi qui. :yes!:
Ci vediamo giovedì!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Bene, se qualcuno vuol passare, sarò al Caffè dell'Emporio anche stasera dalle 20 in poi (orario romano :lol: )
-No brain, no pain-
Pasquino
Pirata
Contatta:

.

Messaggio da Pasquino »

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

AOH!!! ...A'ORARIO ROMANO DE CHE!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cominque il Caffè dell'Emporio, noto luogo di raduno della nuova classe intellettuale romana, (nel senso che se ci sforziamo tutti insieme facciamo un intelletto solo...) è sito in P.za dell'Emporio, 1.

Per intenderci meglio hai presente via Marmorata, quella larga strada che va dalla Piramide Cestia sino al Lungotevere seguendone la perpendicolare?

Bravissimo ...Esattamente alla fine c'è la piazza suddetta e alla tua sinistra, venendo da Piramide, troverai il locale.

A dopo!
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Scusate se mi intrometto ma, conoscendo il senso dell'orientamento di fuocoblu (kinetic e io ricordiamo una notte a vagare per le campagne milanesi... :eyes: ) credo che lo vedrete fra... qualche mese!!! :lol: :lol:

PS Fede, così impari a non togliere ciò che sai :P
Rominela
Pirata
Contatta:

Messaggio da Rominela »

Passo anche io...se per voi due va bene...non vorrei rovinarvi l'atmosfera :P
A stasera!
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Benvenuta Rominella!
Pasquino, non ho presente nessuno dei punti di riferimento che mi indichi, ma tra le indicazioni tue, di Quinni e di Carmilla non avrò problemi ad arrivare. Il mio senso dell'orientamento funziona, se non mi vengono insistentemente fornite indicazioni sbagliate :twisted:
-No brain, no pain-
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

:whistle: :whistle: :whistle:

Non raccolgo queste basse insinuazioni
Pasquino
Pirata
Contatta:

.

Messaggio da Pasquino »

Ma egregio fuocoblu non avrei mai preso in considerazione le basse insinuazioni della "famigerata" donna gatto! :-)

(e ogni tatnto fatemelo tirare fuori il piccolo borghese che alberga in ognuno di noi)

Per quanto riguarda Rominella, se ci omaggera con la sua presenza, non rovinerà nessuna atmosfera, anzi renderà allegra la serata ...Come si fa a dire di non a due occhioni, azzurri per giunta, che fanno flop flop così insistentemente!

(e sempre il deprecabile borghesino che alberga e che oggi pretende il dazio)

...Skerzi a parte ci vediamo tutti (chiunque voglia) al CdE visto ke kiunque venga è gradito!

...Soprattutto se paga il conto!!! :-)

(soppresso il lato borghese ...ora mi sento meglio)
creiamo l'arte.
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

sperando che Rominella non sia rimasta shokkata da Pasquino, che Fuocoblu non si sia perso al ritorno e, soprattutto, che non aggiunga ancora frasi compromettenti alla sua firma (in tal caso fonderò con Teuth e Liber un sindacato per la difesa della privacy!)... per domani si fa il bis.

L'ingegnere TIPICO mi incarica di comunicare nell'orario che mi è più congeniale che l'invito è ripetuto per giovedì. La cara Rominella proponeva di spostarci e di trovarci in un posto che sembra interessante, un bar in via del Pellegrino (campo de' fiori) in cui pare che servano un vero aperitivo. Voi che ne dite? Fedeli al CdE o sperimentali?!
A me vengono entrambi piuttosto lontani, ergo fate voi! :mrgreen:

L'orario resta le 20 romane (alias le 20:30 milanesi). Credo... :suspect:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Carissima Carmilla non ti preoccupare: non c'è più spazio nella mia firma :lol: :P Non ci stanno altre frasi compromettenti :P

Per stasera rilancio anche io il chi c'è c'è alle 20 (ora romana). Per il luogo lascio scegliere a voi.
-No brain, no pain-
Rispondi