Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
In Ticino la comunità dei corsari è attiva e valorosa, non è ancora ampia come altre, ma è in netta crescita!!
Alcuni giorni fa ne abbiamo parlato con un giornalista di rete 3 (radio di Stato). Corsari presenti: Io, Artois, Cuteboy e Paglia (un'infiltrata romagnola). La chiacchierata è stata interessante e piacevole.
Per sapere com'è andata cliccate su: http://www.rtsi.ch/prog/Rete3/welcome.cfm#
Ascolta live (rete 3)
RICORDO: l'appuntamento è per le 17.00 di venerdì 28 novembre!!
Buon Ascolto!!
State sereni
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
Fino a Chiasso è 104.500 Mhz forse rimane uguale fino a Como..mah di solito le "nostre" frequenze vengono sommerse dalla cassa tunz tunz delle varie One Radio ecc..
impeccabili. il plauso, l'approvazione e la benedizione del mago, in tempo reale
p.s. consiglio ai prodi radionauti bookcrossers ticinesi di chiedere a rtsi-radio3 se è possibile rendere disponibile la registrazione per linkarla sul forum e sul sito di marcoweb, nelle apposite sezioni rassegna media
Bene bene
direi...
lo stavo registrando anche sul pc..
e mi si è sputtanato tutto...
però al prossimo MU ticinese
la cassettina la porto...
tra l'altro c'è stata una ragazza che non so perchè si è registrata dandomi come riferimento...
forse mi ha sentito lì...
perchè se avesse trovato il libro, avrebbe almeno fatto un JE no?
Confermo è andata bene. Domande pertinenti e risposte puntuali, un'ottima conversazione spero sia passato qualcosa..tutto bene insomma a parte la mia voce..che sembra quella di un carcerato crescuito a pane e Gouloise blu senza filtro..
Ah Cute non ti resta che contattare la giovane fanciulla!!