mu a novembre (un'ideuzza)
Moderatore: lilacwhisper
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Purtroppo saprò con certezza matematica se ci sono o no solo domani (che inizia la fiera). Visto che tornerò a casa alle 11.00 PM mando un messaggio alla Ro appena possibile per sciogliere ogni dubbio!
Io incrocio le dita
Io incrocio le dita

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
tranquillo invi, porteremo di tuttoricordo per i torinesi ritrovo alle 14,15 al CTO...ehm...a casa sapphire carichi di gioia, allegria e tanta musica...e magari un po' di caffè per stare svegli e tenermi compagnia mentre guido

a domani
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Frine, onorata di tanta menzione, si dirigerà allora al park insieme alla principessa draghelleila .Frine (Capo Oro) si fa trovare dove vuole (se siete in macchina e' meglio al park)
A domenica per l'operazione TFVRTTBC (Torta Fritta Vino Rosso -Tranne Tane- Book Crossing)
passo e chiudo
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Sapphire78
- Olandese Volante
Il saltino finale certo che lo posso fare! Sono o non sono UN CANGURINO MONOZAMPETTA? Lo sono.
Invi, stai tranquillo, non ti faccio il semolino...però la partita NO!

Invi, stai tranquillo, non ti faccio il semolino...però la partita NO!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Caro Invisigot, qui mi cade la fratellanza/sorellanza! Innanzitutto, dato che andiamo a mangiare in un'osteria, Principe che non puo' scrivere per motivi "tennici" mi dice di chiederti: "e indo' la guerdot?". E poi, dai, sara' sicuramente un punteggio tennistico. A Parma siamo abituati ai 6 - 1!
(Ciao zia LIber!
)
Ci vediamo domani sera.
Bacioni
R & P
(Ciao zia LIber!

Ci vediamo domani sera.
Bacioni
R & P

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- Sapphire78
- Olandese Volante
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Che è sta storia del punteggio tennistico?
Non vi accorgete che turbate i delicati sentimenti di taluni, che, fra l'altro, sono già caduti in disgrazia da un pezzo? Non vi basta che l'ultimo obiettivo utile rimastoci sia la salvezza?
Sfoghi interisti a parte, grazie Vanessina per la gentile offerta, purtroppo la mia precarietà mi impedisce di fare progetti certi per la domenica mattina, il treno mi andrà benissimo
Se ho fortuna forse ne approfitterò per il ritorno 

Non vi accorgete che turbate i delicati sentimenti di taluni, che, fra l'altro, sono già caduti in disgrazia da un pezzo? Non vi basta che l'ultimo obiettivo utile rimastoci sia la salvezza?

Sfoghi interisti a parte, grazie Vanessina per la gentile offerta, purtroppo la mia precarietà mi impedisce di fare progetti certi per la domenica mattina, il treno mi andrà benissimo

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
kiarina faccio il possibile per arrivare domenica a darti manforte con questi insensibili!!!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Sapphire78
- Olandese Volante
Millenium Falcon pronto ai blocchi di partenza!
...
mmmh ...però chi lo fa Ciubecca?...
Capo Gesso, Capo Rosso, Capo Oro, ci vediamo tra poco!!
Evviva! 

...

Capo Gesso, Capo Rosso, Capo Oro, ci vediamo tra poco!!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)