L'Ultimo Messaggio di aieie brazorf
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
L'Ultimo Messaggio di aieie brazorf
Eccolo qui, il 101 (come la Carica).
Questo è l'ultimo messaggio di aieie brazorf.
L'autodistruzione è stata inesorabile; non è arrivato l'eroe di turno, magari in smoking, a interrompere il timer all'ultimo secondo.
E così, tutto quanto andrà perduto come lacrime nella pioggia.
Ho paura... ho paura... la mia mente se ne va... lo sento... la mia mente svanisce... non c'è alcun dubbio... lo sento... lo sento... lo sento... lo sento... ho paura...
Buongiorno signori. Signori... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Giro giro tondo, casca il mondo, cas c a l a T e r r a t u t t i g i ù
p e r . . .
Questo è l'ultimo messaggio di aieie brazorf.
L'autodistruzione è stata inesorabile; non è arrivato l'eroe di turno, magari in smoking, a interrompere il timer all'ultimo secondo.
E così, tutto quanto andrà perduto come lacrime nella pioggia.
Ho paura... ho paura... la mia mente se ne va... lo sento... la mia mente svanisce... non c'è alcun dubbio... lo sento... lo sento... lo sento... lo sento... ho paura...
Buongiorno signori. Signori... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
Giro giro tondo, casca il mondo, cas c a l a T e r r a t u t t i g i ù
p e r . . .
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Siguros
- Pirata
- Contatta:

Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
www.bloggointestinale.blogspot.com
www.bloggointestinale.blogspot.com
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma di cosa vi stupite, scusa ??? Lo avete capito solo ora che questo forum fa MOLTO male ?? Aieie e' semplicemente diventato vittima molto velocemente... fra poco vedra' Trastulloni volare in giro per la stanza
!!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
-
- Olandese Volante
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi spiace che ci abandoni in così breve tempo; il Forum lo ha colpito duro, ne assunto troppo in troppo poco tempo, e adesso non sarà più tra noi, dovrà abbandonarci per scorrere su altri campi e per altre strade....
Ma io sono fiducioso, e credo, voglio credere, che un giorno Brazorf tornerà tra noi e ci saluterà e ci investirà di nuovo con la sua presenza, la sua simpatia, e i suoi libri....
Buona Fortuna Aieie Brazorf
Ma io sono fiducioso, e credo, voglio credere, che un giorno Brazorf tornerà tra noi e ci saluterà e ci investirà di nuovo con la sua presenza, la sua simpatia, e i suoi libri....
Buona Fortuna Aieie Brazorf
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Ehm, pejote?
Yuca, mica hai riportato qualcosa dal messico senza dire niente?

Yuca, mica hai riportato qualcosa dal messico senza dire niente?

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
aieie, nun ce lassà!
Non mi ricordo in quale libro si diceva che per ogni singola azione un uomo ha un bonus!
1035 volte puoi andare a fare la spesa
2536 puoi uscire di casa
678 fai benzina
10040 caffè
e così via
ogni uomo ha le sue cifre e ovviamente non sa quale sia la sua cifra per azione!
basta superare questa cifra in almeno una delle azioni quotidiane, e poi si muore!
aieie, conosceva la sua cifra (102 msg sul forum) , non so come abbia fatto a sapere ciò
aieie ha deciso di vivere...
(il senso della frase o un baricco...
)
Non mi ricordo in quale libro si diceva che per ogni singola azione un uomo ha un bonus!
1035 volte puoi andare a fare la spesa
2536 puoi uscire di casa
678 fai benzina
10040 caffè
e così via
ogni uomo ha le sue cifre e ovviamente non sa quale sia la sua cifra per azione!
basta superare questa cifra in almeno una delle azioni quotidiane, e poi si muore!
aieie, conosceva la sua cifra (102 msg sul forum) , non so come abbia fatto a sapere ciò

aieie ha deciso di vivere...
(il senso della frase o un baricco...

Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- DottorJekyll
- Pirata
Teoria del Bonus
Distico,
il libro a cui ti riferisci è "Elianto" di Stefano Benni.
Si tratta della famosa teoria del Bonus Vitale Individuale, vero meccanismo della vita e della morte a cura del Supremo Manovratore, abbozzata da Cornelius Noon nella sua Terza Fase Manicomiale e perfezionata da Talete Fuschini, gagliardo infermiere di Villa Bacilla.
un fan di SB

il libro a cui ti riferisci è "Elianto" di Stefano Benni.
Si tratta della famosa teoria del Bonus Vitale Individuale, vero meccanismo della vita e della morte a cura del Supremo Manovratore, abbozzata da Cornelius Noon nella sua Terza Fase Manicomiale e perfezionata da Talete Fuschini, gagliardo infermiere di Villa Bacilla.
un fan di SB

DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)