Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Sono tristissimo oggi è il mio ultimo giorno in ufficio, dei colleghi non avrò nostalgia..ma di voi - splendidi gaglioffi - sicuramente sì.
Cercherò di farmi sentire comunque...
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
Laurea (inutile) in Scienze della comunicazione, corso di laurea: Comunicazione nei contesti di Formazione (in italiano "Risorse Umane" che brutta parola scusatemi sarà l'ipoglicemia...devo andare a mangiare..forse mi tornerà il
Se dopo la laurea non sai cosa fare o magari tu rimanessi tre o quattro giorni senza lavoro, io ho bisogno di un segretario..... se ti va ti metto in lista (per ora ho un solo candidato)
ssere così triste siguros!!!
o poi mi tocca lasciarti un tesserino dell'Accademia di mendrisio sotto lo zerbino per sfruttare i loro pc......anche quelli sono gratis......dove pensi che sia,adesso?
Ciao alexyr è una vita che ti aspetto..come va? Da domani controllerò sempre lo zerbino..se ti gira suona pure, un piatto di strozzapreti al ragu lo si trova sempre in casa..