mu a novembre (un'ideuzza)
Moderatore: lilacwhisper
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Keoma, mi pare che sia stato registrato da una delle signore che era con Vanessina, e non essendo iscritte al Bc non hanno registrato nessuno dei libri.. Infatti ce n'era più d'uno tutto bello dotato di etichette, ma senza codice...
Non so, se non sentite niente, fra un po' registrateli voi!!!
Non so, se non sentite niente, fra un po' registrateli voi!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
E' stato proprio un bel week end...
e noi torinesi,e dico tutti!!!,
saremo eternamente grati a Ro e Principe per averci fatto mangiare tuta quella torta fritta...!!!
e fare un torta frittacrossing!!!??
Grazie anche agli altri corsari simpaticissimi
Beh sara' da organizzare nuovamente con tanti altri,sempre di piu' sempre di piu!!!!!!
un bacio a tutti
e noi torinesi,e dico tutti!!!,
saremo eternamente grati a Ro e Principe per averci fatto mangiare tuta quella torta fritta...!!!
e fare un torta frittacrossing!!!??

Grazie anche agli altri corsari simpaticissimi
Beh sara' da organizzare nuovamente con tanti altri,sempre di piu' sempre di piu!!!!!!
un bacio a tutti

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Ragazzi, non esagerate! abbiamo fatto quanto era possibile per passare una bella giornata. Siamo felici che vi sia piaciuta. Grazie di cuore a tutti voi per esserci stati, soprattutto a quelli che venivano da lontano, e si sono mossi "in fiducia", non conoscendoci!
Grazie a Ciacio che sa sempre come movimentare le giornate/serate ("E adesso, qualcosa di completamente diverso!") Grazie a Fuocoblu che ha fatto una toccata-e-fuga-peccato-che-non-sei-restato-anche-la-domenica, Grazie al Signor Mago che ha fatto si' che la Ro potesse avere la sua occhiataccia
quotidiana alla mostra col dialogo:
Mago: ma lo sapevi che e' esistito Papa Pasquale?
Ro: e Papa Natale?
Grazie a tutti, anche a quelli che non abbiamo nominato non per dimenticanza ma perche' la Ro si sente in testa una roba tipo corona ferrea ma di 3 misure troppo stretta e quindi la connessione cervello-occhio-mano non e' delle migliori.
Un bacio, e sappiate che stamani, telefonicamente, con Ciacio, e' partito il piano A per il prossimo MU!
R & P
Grazie a Ciacio che sa sempre come movimentare le giornate/serate ("E adesso, qualcosa di completamente diverso!") Grazie a Fuocoblu che ha fatto una toccata-e-fuga-peccato-che-non-sei-restato-anche-la-domenica, Grazie al Signor Mago che ha fatto si' che la Ro potesse avere la sua occhiataccia

Mago: ma lo sapevi che e' esistito Papa Pasquale?

Ro: e Papa Natale?

Grazie a tutti, anche a quelli che non abbiamo nominato non per dimenticanza ma perche' la Ro si sente in testa una roba tipo corona ferrea ma di 3 misure troppo stretta e quindi la connessione cervello-occhio-mano non e' delle migliori.
Un bacio, e sappiate che stamani, telefonicamente, con Ciacio, e' partito il piano A per il prossimo MU!

R & P

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ro, la nostra visita alla mostra e' stata decisamente "culturale", eh
?? Il libro erotico dell'antichita' che Patpat ha notato e noi no, l'angelo sbronzo, gli attrezzi dalle forme... ehm ehm... siamo troppo avanti
!!
Voglio un altro meetup !! Lo voglio ora
!!

Voglio un altro meetup !! Lo voglio ora

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Un applauso a tutti.. come ben sapete sono una persona abbastanza fobica dal punto di vista del conoscere nuova gente, ma devo dire che mi avete fatto sentire a casa e mi sono divertito veramente tantissimo.
ringrazio innanzitutto lo status di "phigo" che mi permette di essere fighissimo in tutte le occasioni, prendiamo come esempio Tane... lui si che era figo! e se pensiamo al "phigo in prova" Invi non possiamo non dire che ieri emanava bellezza da tutte le parti!
ringrazio anche Luca (luca chi?... luca dai!)
un saluto agli sposi e alla gente che si è prestata all'urlo collettivo in ristorante
poi volevo salutare e ringraziare tanta altra gente ma.... mi sa fatica e poi.. se scrivessi tanto in forum perderei la mia fama di ragazzo che non posta mai... e ci tengo molto!!
saluti
Pelodia
phigo #1 1/2
PS
voi che mi avete visto... la mia felpa di che colore era? una piedona monogamba dice che era verde!
PPS
appena mi torna il pc con l'usb posto le foto
ringrazio innanzitutto lo status di "phigo" che mi permette di essere fighissimo in tutte le occasioni, prendiamo come esempio Tane... lui si che era figo! e se pensiamo al "phigo in prova" Invi non possiamo non dire che ieri emanava bellezza da tutte le parti!
ringrazio anche Luca (luca chi?... luca dai!)
un saluto agli sposi e alla gente che si è prestata all'urlo collettivo in ristorante
poi volevo salutare e ringraziare tanta altra gente ma.... mi sa fatica e poi.. se scrivessi tanto in forum perderei la mia fama di ragazzo che non posta mai... e ci tengo molto!!
saluti
Pelodia
phigo #1 1/2
PS
voi che mi avete visto... la mia felpa di che colore era? una piedona monogamba dice che era verde!
PPS
appena mi torna il pc con l'usb posto le foto
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- Sapphire78
- Olandese Volante
ciaociao da lucaringrazio anche Luca (luca chi?... luca dai!)

io ricordo un felpa blu mare ma potrei anche sbagliarmi...voi che mi avete visto... la mia felpa di che colore era? una piedona monogamba dice che era verde!

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Libri senza codice
Ecco! Non riesco più a fare i "quote". Uffa!
Si, i 3 o 4 libri con etichetta ma senza codice sono quelli liberati dai "miei", che non essendo ancora iscritti al Bc non sapevano come fare.
Ci pensate voi a registrarli per loro?
Grazie.
Ciao Ciao
Vanessina
[/quote]

Ci pensate voi a registrarli per loro?
Grazie.
Ciao Ciao
Vanessina
[/quote]
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Prossimo Meetup
Ro e Ciacio, tenetemi aggiornata sullo stato del prossimo MU.
Ho preso impegno con qualcuno a proposito di visitare la parte "riservata" del tesoro dell'Abbazia di Nonantola con tanto di guida
... mi sono un po' sbilanciata in tema TIGELLE e affini
Tanto da Cavezzo-City a Serra non c'è tanto... sempre che Serra sia la località definitiva.
Byes
Vanessina
Ho preso impegno con qualcuno a proposito di visitare la parte "riservata" del tesoro dell'Abbazia di Nonantola con tanto di guida

... mi sono un po' sbilanciata in tema TIGELLE e affini

Tanto da Cavezzo-City a Serra non c'è tanto... sempre che Serra sia la località definitiva.
Byes
Vanessina
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
E' inutile, tanto non riesco a fare il...
tizio ha scritto:
Grazie Invisigot per averli registrati. Darò comunicazione ai miei "associati" che ora dovranno obbligatoriamente iscriversi.
Ehm... ma non lavori, tu? Quando ho inviato il primo post eri già collegato al forum, mi sembra. Sei ancora qua? Beato te. E io che sto navigando in un mare di carta!
Ciao
Vanessina
tizio ha scritto:
Grazie Invisigot per averli registrati. Darò comunicazione ai miei "associati" che ora dovranno obbligatoriamente iscriversi.
Ehm... ma non lavori, tu? Quando ho inviato il primo post eri già collegato al forum, mi sembra. Sei ancora qua? Beato te. E io che sto navigando in un mare di carta!
Ciao
Vanessina

Anche io ringrazio Ro, Principe, Ciacio e Nando per l'accoglienza, per avermi fatto conoscere un po' Parma e per avermi scarrozzato tutto il giorno!
E' sempre un piacere conoscere volti nuovi e rivedere gli altri conosciuti in giro per l'Italia (e no, Mago, non lavoro per le ferrovie!
)
Peccato non esser riuscita a parlare con tutti... ma tanto si riorganizza, no?
Grazie ai Conti per avermi pensato e a Tane per avermi fatto compagnia alla stazione quando ero veramente al minimo delle mie forze!

E' sempre un piacere conoscere volti nuovi e rivedere gli altri conosciuti in giro per l'Italia (e no, Mago, non lavoro per le ferrovie!

Peccato non esser riuscita a parlare con tutti... ma tanto si riorganizza, no?

Grazie ai Conti per avermi pensato e a Tane per avermi fatto compagnia alla stazione quando ero veramente al minimo delle mie forze!

Membro del Vero Toro Club 

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ha ragione Zazie, vogliamo il report!!! ma per favore non insistete troppo sui libinosissimi pranzi e cene, per una golosa come me è un po' un martirio
!
Mi spiace davvero molto non essere potuta venire, d'altra parte di tanto in tanto mi tocca anche stare a casa (leitmotiv del periodo...'questa casa non è un albergo', nonché 'signorina, è al corrente che la sua VISA ha un tetto di spesa mensile? ?
), ma oramai comincio ad avere troppi nick coui non so abbinare un volto,... uffa!
(Quinni, sono io che lavoro pewr le FS, nel senso che le finanzio!!!
)
un abbraccio

Mi spiace davvero molto non essere potuta venire, d'altra parte di tanto in tanto mi tocca anche stare a casa (leitmotiv del periodo...'questa casa non è un albergo', nonché 'signorina, è al corrente che la sua VISA ha un tetto di spesa mensile? ?

(Quinni, sono io che lavoro pewr le FS, nel senso che le finanzio!!!

un abbraccio
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
ciao Luca! (nel senso di ciao a tutti, a quanto pare!)
ma la tua felpa, lucapelodia, non era rossa? no scherzo, mi pareva blu, pero' dopo 4 ore di sonno per una che ne necessita di solito 10...
Principe mi sta dicendo che forse era blu con scritto "acul", pero' forse ti ha visto in uno specchio...
vabbe', dai, vi terremo aggiornati sugli sviluppi dei prossimi MU.
Vanessina, tu quand'e' che vai a country life? magari riusciamo ad andarci in compagnia!
un bacio a tutti da
luca & luca
ma la tua felpa, lucapelodia, non era rossa? no scherzo, mi pareva blu, pero' dopo 4 ore di sonno per una che ne necessita di solito 10...
Principe mi sta dicendo che forse era blu con scritto "acul", pero' forse ti ha visto in uno specchio...
vabbe', dai, vi terremo aggiornati sugli sviluppi dei prossimi MU.
Vanessina, tu quand'e' che vai a country life? magari riusciamo ad andarci in compagnia!
un bacio a tutti da
luca & luca

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Pensavo di andarci sabato o domenica al più tardi. Lunedì ho paura ci sia un bordello di gente, e poi devo consegnare gli esercizi di fine area che devo ancora iniziare a fare
Se va bene con i vostri impegni - che immagino fittissimi - possiamo anche organizzarci per un pranzo o la cena, a vostra discrezione.
Momentaneamente sono a "deposito" dai miei. Già! Il concetto di nomade, o vagabonda mi calza a pennello, ma sono sempre a casa mia.
I Duckbear sono impegnati per un matrimonio. Kiarina sarà di turno e la troveremo là con Iena.
C'è qualcun altro che partecipa?
Besos,
Vanessina

Se va bene con i vostri impegni - che immagino fittissimi - possiamo anche organizzarci per un pranzo o la cena, a vostra discrezione.
Momentaneamente sono a "deposito" dai miei. Già! Il concetto di nomade, o vagabonda mi calza a pennello, ma sono sempre a casa mia.
I Duckbear sono impegnati per un matrimonio. Kiarina sarà di turno e la troveremo là con Iena.
C'è qualcun altro che partecipa?
Besos,
Vanessina