Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
still ha scritto:Si tratta di una vetrina privilegiata per la piccola e media editoria, che offrirà al pubblico un'ampia panoramica delle diverse realtà del settore. All'interno della Fiera i visitatori potranno passeggiare tra ben 170 stand, e consultare titoli e collane di 250 case editrici non sempre facili da trovare in libreria. Delle circa 50 mila novità editoriali prodotte ogni anno in Italia, infatti, solo 3 mila sono facilmente reperibili."
Più libri Più liberi
ROMA - Palazzo dei Congressi EUR
4 - 8 dicembre 2003
Piazzale J.F. Kennedy - 00144 Roma
Orari: gio 12-20; ven 10-20; sab 10-22; dom 10-22; lun 10-18.
Ingresso: 5 Euro intero; 4 Euro ridotto. http://www.piulibripiuliberi.it/home.asp
still ha scritto:partecipiamo? (attivamente)
Chi è interessato metta un dito qua sotto! Ci organizziamo per un'incursione.
Sarebbe bellissima una nostra partecipazione "attiva" alla fiera, non solo come spettatori. Credo che adesso sia un po' tardi. L'idea è da tenere presente per l'anno prossimo.
Ultima modifica di akela il ven nov 14, 2003 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
... con silevainvolo pensavamo di fare un salto in fiera venerdì 5 dicembre nel pomeriggio (orario da definire)
????
che ne dite? Carmilla scusami io la mattina non potrei comunque -in nessun giorno-
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
ma scherzi cara!
dicevo la mattina perché il pomeriggio quel giorno lavoro e poi la sera parto e torno dopo l'Immacolata
giusto in tempo per il meetup!!!
mi racconterete voi!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
è possibile solo il venerdi verso le 16...c'è giovanna marini alle 18! non voglio mancare...attenzione la tentazione sarà forte per comprare un mucchio di libri a prezzo da fiera..
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Ricevo adesso dal Circolo Gianni Bosio, ed inoltro:
PIU' LIBRI, PIU' LIBERI
Roma, Palazzo dei Congressi (EUR) 4-8 dicembre 2003
FinisTerre ed Erasmo Treglia
organizzano nell'ambito della Fiera della Piccola e Media Editoria
uno Spazio Incontri con il seguente programma:
Giovedì 4 dicembre
Ore 15.30 Intervento di Acquaragia Drom
Ore 16.15 Presentazione del libro Se è giovedì stiamo in Olanda e performance di Valerio Corzani
Ore 17 Rivista di antropologia e arti contemporanee Avatar: performance e proiezione
Venerdì 5 dicembre
Ore 17 Film sulla musica salentina di Piero Cannizzaro
Intervento musicale di Enza Pagliara
Ore 18 Incontro con Giovanna Marini e Quartetto Urbano
Ore 19 Esibizione della Banda di Castro dei Volsci
Sabato 6 dicembre
Ore 15.30 Presentazione del libro su Lucio Battisti
Intervengono A. Amodio, I. Gnocchi, D. Mariano, M. Ronconi
Ore 16.30 Incontro con Giovanni Lindo Ferretti e Ambrogio Sparagna
Ore 17.30 "Is launeddas, la musica dei Sardi"
Presentazione del libro Launeddas di A.F.W. Benson con A. Cirese, F. Giannattasio, V. Tosi
Proiezione del film "Is launeddas, la musica dei Sardi"
Esibizione di launeddas e fisarmonica di Franco Melis e Bruno Camedda.
Ore 19 Esibizione della Bosio Big Band
Domenica 7 dicembre
Ore 20 Performance di Andrea Satta (Tetes de Bois) con G. Di Renzo e R. Terribili
Ore 20.30 Performance di Taraf da Metropulitana
Ore 20.45 Icona Performance di Stefano Saletti (Novalia) con G. Lo Cascio e E. Impagniatiello
Ore 21.15 Session elettronica di Ominostanco e Marco Boccitto
Lunedì 8 dicembre
Ore 14 Intervento di Acquaragia Drom
Ore 15.00 Performance del Riccardo Tesi e Maurizio Geri duo
Ore 16.00 Performance de Le Balentes
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)