Hammam per maschietti

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Hammam per maschietti

Messaggio da Iorek Byrnison »

Beh, visto che la buttate sul sessismo :lol: , allora tocca anche a noi maschi organizzarci! Via con la gara di rutti, la caccia al cervo (a Milano è dura), i topless bar....
:eyes:

(Che tristezza: mi sa che vado anch'io all'Hammam :twisted: )

Allora, maschi, che si fa (so per certo che le fucine di minch..te che chiamate cervelli sono in piena attività. Non siate timidi, facciamo vedere chi siamo!!) :mrgreen:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Allora
Iorek ha scritto:i topless bar....
Se vuoi di locali così ne conosco qualcuno, ma preferirei qualcosa per il benessere del mio corpo... Massaggio Thailandese?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi