TIMBRI

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
daria7479
Corsaro

TIMBRI

Messaggio da daria7479 »

Voi per caso avete dei timbri da mettere nella prima pagina del libro per identificare che è vostro?
Dove si trovano?
E un ex libris che diavolo è ?
:think: :think: :think:
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

un ex libris (traduibile come "dalla biblioteca di") e' un timbro o un'etichetta, che si appone nella seconda di copertina o nella pagina rigida prima dellìinizio della stampa per identificare la proprieta' del libro..

farsi un ex libris a timbro e' molto facile.. basta prepararsi un disegno ed andare in un tibrificio targhificio qualsiasi ..

l'alternativa e farselo con una stampante laser (non getto d'inchiosto perche' quello sbava con l'umidita')..
puoi prepararne, in questo caso, di varie misure per le varie occasioni d'uso..
libri piu' o meno grandi... presenza o meno di controcopertina bianca..
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io voglio desidero BRAMOOOOOO il timbro a secco. Personalizzato. Con la mia sigla disegnata da me. Costa una paccata :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
daria7479
Corsaro

Messaggio da daria7479 »

Monetizzando "paccata", quant'è?
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

quello standard con l'iniziale predefinita da Ercolessi credo che superi i 100/150 euri, non oso immaginare quello personalizzato (che cmq Ercolessi non fa) - devo passare in zona a breve, ti tengo aggiornata.
ok, non è un cifra assurda, ma al momento... cioè da anni... insomma... diciamo che incide (e ci sono sempre cose più importanti per cui spendere quei soldi, tipo, i libri?) :D :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

il timbro a secco... ooooh!!!! Conosco un noto bookcrosser romano che ce l'ha, personalizzato con il suo nick (confermo Liber, è un investimento, ma è tanto carino!!!), non vi dico chi glielo ha regalato sennò vi tolgo la curiosità :mrgreen: , in ogni caso se non si vuole arrivare a tanto ci sono un acco di timbrini carini cui una volta stampati basta aggiungere a penna il prorio nome/nick... ricordo ad esempio l'adorabile topino che cucina sui libri di gioRgio :D
ma anche questoè molto carino :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Quello del corsaro romano è splendido!! E chi ha avuto l'idea di regalarglielo è una persona geniale! :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

troppo buona, Quinnipak :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi