Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
timshel ha scritto:
BUON NATALE A TUTTI I BOOKCORSARI... EHI MA CI SI VEDE PRIMA, EH?! NON FACCIAMO SCHERZI!!!
Stranamente, forse per la prima volta nella vita, sono d'accordo con timshel... Ci vediamo prima di Natale, mi raccomando!!
Perlomeno con in bookcorsari romani... per tutti gli altri auguri (in attesa del meet up nazionale!!!)
Quinnipak ha scritto:Stranamente, forse per la prima volta nella vita, sono d'accordo con timshel
Eh... che pazienza che ci vuole...
Il cerchietto giallo che appongo sotto sembra uno smile, ma in realtà è l'aureola che ho acquisito dopo 4 anni di amicizia con Quinnipak!!!
Quinnipak ha scritto:Stranamente, forse per la prima volta nella vita, sono d'accordo con timshel
Eh... che pazienza che ci vuole...
Il cerchietto giallo che appongo sotto sembra uno smile, ma in realtà è l'aureola che ho acquisito dopo 4 anni di amicizia con Quinnipak!!!
Vorrei chiarire una cosa... se qui c'è una santa, quella sono io!!!
Non fatevi ingannare da timshel, mi raccomando!!!
wow sono passati i primi 3 mesi, e proprio stamattina ho saputo che sta bene e che e' una femmina dal risultato della villocentesi
volevo farvi partecipi si chiamera' Bianca baci a tutti
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
loorena ha scritto: wow sono passati i primi 3 mesi, e proprio stamattina ho saputo che sta bene e che e' una femmina dal risultato della villocentesi
volevo farvi partecipi si chiamera' Bianca baci a tutti
T'abbraccio forte forte forte ma con delicatezza Loorena.... diciamo che il mio è un abbraccio cosmico per te e la piccola Bianca! :-**************
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
che brividosi e lacrimoni che mi sono venuti...
la piu piccola e bella bookcrossara in circolazione...per un po' solo nel pancino della mamma...
bacionissimi bimbe bellissime
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
ecco piu' o meno un'anno fa'.....sapevo che aspettavo la piccola Bianca,....ed ora eccola qui in versione Natalizia non mi sembra ancora vero ma e' bellissimo
p.s. oggi e' anche il suo onomastico
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Nike
--------------------------
Forse il momento più bello di un viaggio agognato è la partenza, d'un dono ricevuto è il pacco ancor chiuso, dell'amore il silenzio che precede la domanda ... (H. Stalli)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)