Reprimende

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Ragazzi, scusatemi se mi infiltro e dico anch'io la mia....

Non so se voi fate scambi con BCers statunitensi, ma esiste una persona (non faccio nomi) che ha creato una specie di piano d'azione, nel quale da' una data di lettura ai libri che la raggiungono. Se non sbaglio, ora ha libri in lista fino a marzo 2004 ...una mia amica ha ricevuto un messaggio che diceva: blablabla...grazie del libro...bla bla bla...conto di leggerlo a meta' febbraio 2004 (e l'aveva ricevuto a settembre) :evil:
Naturalmente, non e' fra le ultime nel bookring...

Ora, quando qualcuno e' in lista per un ring o ray, solitamente riceve un PM che gli/le chiede l'indirizzo...ora, se io, per esempio, fossi incasinata con 3-4 libri al momento, e so che un'altro ring o ray mi sta arrivando, se sono avvisata in tempo e scopro che ci metterei piu' di un mese a leggere quel libro in arrivo, semplicemente rispondo chiedendo di saltarmi per il momento, e mando un PM all'iniziatore/trice del ring/ray, pregandolo/a di mettermi che so... 2-3...x posti piu' in basso in lista.
Alcuni dei partecipanti ai miei bookrays l'hanno gia' fatto...io ancora non ne ho avuto bisogno, perche' anche nei momenti piu' "affollati" ho avuto fortuna (libri brevi, o facili da leggere, etc.), ma non esiterei a usare questa soluzione se mi trovassi in difficolta'.

Ora, i libri che annuncio qui sono prevalentemente in inglese, dunque non ho problemi a vederli per piu' d'un mese, a volte, dai lettori....specialmente se so che stanno leggendo in una lingua straniera.
Non preoccupatevi!!! :lol:

Insomma... to cut a long story short.... tolleranza va bene, ma bisogna usarla da entrambe le parti :wink:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

invisigot ha scritto:beckys non mi uccidere..
Io no...semmai Shandy :P

A casa mia al momento ci sono:
- Croniche Epafaniche
- Rabbit-proof fence
- Manuale di Yoghi
- Princesa
- The sacred art of stealing
- Paris to the Moon
...e una montagna di libri di Estetica da studiare. :cry:
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Spacetave ha scritto:Nel frattempo adopererò la famosa tecnica super segreta dello scaffale di invi
Ma cosa è? :eyes: :eyes: Non ho nessun ring fermo sul comodino ma .......meglio prevenire :lol: :lol:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

leggendomi mi consolo...
ero gia atterrito nel vedere 2 pachi con 2 libri 2 ring appena arrivati in mia assenza da casa ....

Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Ma cosa è? Non ho nessun ring fermo sul comodino ma .......meglio prevenire
eheheh è una tecnica stra-super-segretissima che conosce solo il sensei invisigot :yes!:
nel caso tu iniziassi ad accumulare ring sul comodino allora avrai fatto il primo passo verso l'illuminazione :wink:
di + non posso rivelare :suspect:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

onde evitare che l'accumulo di energia dovuto alla super tecnica abbia ripercussioni sull'intero universo, mi appreso a far ripartire la bc-box dell'estate
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Space ha scritto:nel caso tu iniziassi ad accumulare ring sul comodino allora avrai fatto il primo passo verso l'illuminazione
Ecco se in futuro sarò ritardataria le rampogne mandatele tutte a Space :P :lol:
Io volevo solo "illuminarmi" probabilmente :roll:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Rispondi