Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
secondo loro è così facile, e intanto dimenticano qualche categoria....
completiamo?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Visto quello che scrivono loro, e visto quello che manca, aggiungete altre categorie, così, giusto per completare il "vademecum"...
In fondo lo faremmo per tutte quelle donne che sono ancora "Single"....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
se legge CUOtidiani, vale lo stesso discorso che se legge MAX e simili:
LASCIATE PERDERE
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Fuocoblu, sei un mostro ...fortunatamente nessuno può vedere il colore bordeaux che accende le mie gote in questo momento ...e non hai mai visto quando scrivo "l'avoro"!!!
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
il mio uomo sedotto dieci anni or sono legge esclusivamente giornali di
settore tipo pc magazine...pc qui .....pc la ecc ecc,allora dovrei essere
sconvolta
"Ritti sulla cima del mondo,noi scagliamo una volta ancora,la nostra sfida alle stelle"
F.T.Marinetti
Sul comodino tiene "Quattroruote" e "Gente Motori?" Allora è ordinato, preciso, parsimonioso, attento al suo aspetto fisico. Forse ha vissuto con la mamma fino a 30 anni. È ambizioso e gran lavoratore.
Possibile professione: notaio, direttore del personale, chirurgo.
Io leggo abitualmente Motociclismo e Dylan Dog. Non sono ordinato (nel senso convenzionale, parsimonioso nè faccio niente che si avvicini a quelle professioni.
Mancano ancora un paio di luoghi comuni nell'articolo postato, tipo che se legge "Gardenia" è un criptogay e se legge "Topolino" ha un edipo non risolto....
ma questi li pagano pure x scrivere 4 ca****e di questo livello????
già... e poi si sono dimenticati di chi legge l'NME, il Mucchio e Rockerilla... ok ok... con questi presupposti si può solo pensare di sedurre un ventenne o giù di lì...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Amaryllis, nel mio caso di fianco al letto si trovano sempre svariati cd, il telecomando dello stereo e riviste musicali... pero' effettivamente sono ancora nella fascia dai 20 ai 30 !!
Non che manchino i libri cmq, eh...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Comunque, hanno nominato Quattroruote e Gente Motori, non le altre riviste che immagino siano quelle dei veri motociclisti... forse qui hanno azzeccato: mi viene in mente un amico di mio padre super precisino che aveva perfino Tutto-sci per scegliere gli sci e Tutto-scarpa per scegliere le scarpe da corsa!!
Carla
P.S. Per Grimilde: "PC qui PC là" mi ha fatto sbellicare!!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)