io e Paolo ci saremo senz'altro... non mangiati... per solidarietà con i digiuni!
Meetup 9 dicembre al Caffe' dell'Emporio
Moderatore: Quinnipak
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao doc!
torna presto a stare con noi!!!
torna presto a stare con noi!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

...
Confermo di venire al raduno ma non so se posso venire per cena quindi non prenotate per me il buffet!!!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
anch'io, finalmente
Se riesco a trovare il locale e a finire il progetto che devo consegnare mercoledì ci sarò anch'io con un mio amico. Sarebbe il mio primo meet up, che bello.
Se vengo, vengo sicuramente "molto" dopo cena, per cui non prendetemi in considerazione per il buffet!!!!
Speriamo di incontrarvi allora.
_h
Se vengo, vengo sicuramente "molto" dopo cena, per cui non prendetemi in considerazione per il buffet!!!!
Speriamo di incontrarvi allora.
_h
...
Ci auguriamo anche noi di vederti _hold3n,
E se stasera proprio non ce la fai ...sarà per il mese prossimo!
E se stasera proprio non ce la fai ...sarà per il mese prossimo!
La passione è il fuoco della vita
creiamo l'arte.
creiamo l'arte.
-
George Sand
- Mozzo
Meet-up di stasera
CAri bookcorsari,
questa volta salto il meet-up perchè partecipo con alcuni colleghi al pubblico di BAllarò, però verrà un mio amico che l'altra volta ha molto apprezzato il raduno.
Trovo inutili e infondate le polemiche nel forum circa il meccanismo pagamento \prenotazione, per me il sistema ideato da Vocenarrante funziona e direi di lasciarlo così confidando nella responsabilità dei partecipanti.
Salutoni a tutti,
questa volta salto il meet-up perchè partecipo con alcuni colleghi al pubblico di BAllarò, però verrà un mio amico che l'altra volta ha molto apprezzato il raduno.
Trovo inutili e infondate le polemiche nel forum circa il meccanismo pagamento \prenotazione, per me il sistema ideato da Vocenarrante funziona e direi di lasciarlo così confidando nella responsabilità dei partecipanti.
Salutoni a tutti,
George SAnd
"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta: