Etichette - Per favore, aiutatemi

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
daria7479
Corsaro

Etichette - Per favore, aiutatemi

Messaggio da daria7479 »

Domani devo spedire dei ring ma non so che etichette mettere. Ne avevo vista una sui ring ma non la trovo più. Inoltre quelle nuove tradotte in italiano sono di dimensione immense e non ho tempo di sistemarle. In più, il codice che devo inserire è quello che c'è nel collegamento al journal? :think: :think:
Daria7479 disperata
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Per le etichette,io sono rimasta alla preistoria quindi non ti posso aiutare,cmq cerca prima qui,anche se non le ho spulciate tutte per vedere se c'è una per i ring :)

Ah,eccola!!! E' qui (per lo meno quella che ho usato io)

Per quanto riguarda il codice...(se non ho capito male la domanda) ti rispondo che devi scrivere da qualche parte nel libro (con etichetta o senza,tanto è un ring e chi lo riceve sa cos'è :P ) il codice BCID completo,quindi XXX-YYYYYYY (dove le X sono la parte che sai solo tu e chi riceve il libro e le Y sono quelle del link al journal. Se non avevi segnato il BCID su carta quando hai registrato il libro,lo puoi trovare sulla tua bookshelf assieme al link per il libro in questione.

BUON RING!!! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi