Letterina a Babbo Natale!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

shining
Corsaro Rosso

Letterina a Babbo Natale!

Messaggio da shining »

Cosa chiederanno i bookcrossers italiani a Santa Claus(e)/Babbo Natale?!?!
Quali desideri nelle nostre letterine?

(:twisted: )
Ultima modifica di shining il ven dic 05, 2003 1:22 pm, modificato 1 volta in totale.
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

e chi crede a Gesù Bambino vale lo stesso? :( :( :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Il boxettone da 4 cd con tutte le b sides dei 25 anni circa di carriera dei The Cure... esce a fine gennaio, ma io lo chiedo a Babbo Natale lo stesso :lol: !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

tu...cosa chiederai a chi vuoi tu per il santo giorno natal-natalizio?!?!? Quali sono i tuoi desideri?! [c'è un carattere che possa simulare le lucette colorate ed un certo 'accento' dolcioso-carammelloso per poter scrivere su questo topic???]
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

avuto

Messaggio da Yucatan »

Io ringrazierò Babbo Natale/Gesù Bambino per avermi portato in anticipo un bellissimo regalo:
due giorni di VACANZA in Germania molto rilassanti e necessari per affrontare i 15.000 casini di chiusura dell'anno.
Sarebbero andati già bene, ma è stato molto buono ed ha aggiunto: freddo secco e niente pioggia! bed and brak. = mansarda con parquet supercarina!
nel contempo c'è stato uno sfilamento del portafoglio dalla mia borsa nei mercatini di Natale di Colonia, ma per fortuna c'erano pochi spiccioli, niente documenti.
Solo che c'era il mio santino di sant'Expedito (vedere forum apposito)!!
per fortuna era stato scansionato per caricarlo in cotale 3d!!!!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Da brava ateaccia e materialista :twisted: non chiederò niente a nessuno, però un desiderio ce l'ho... poter tornare a Madrid!
Ci ho vissuto per un anno, e adesso è dal 2000 che per un motivo o per l'altro non riesco ad andarci... che botte di nostalgia ogni tanto ragazzi! :(
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

"Caro Babbo Natale,
quest'anno, ancora più degli altri anni, sono stata una brava bambina, ho fatto sempre i compiti, ho aiutato la mamma nelle faccende, non ho litigato con tanta gente, sono sopravvissuta ad un cialtrone e altre catastrofi, sono stata buona anche quando il Grande Demone Celeste mi ha fatto rompere un piede, insomma un gioiello di bambina.
Non credi, dico così per dire, che per questo Natale potresti esaudirmi almeno due desideri? Il primo è che quei cattivi biscioni spariscano dalla faccia della terra. Il secondo te lo dico nell'orecchio pssss pssss pssss.

Grazie Babbo Natale.
Se mi esaudirai prometto che l'anno prossimo sarò ancora più buona. "

Shining ci pensi tu ad imbucare? Grazie :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Caro babbonatale,
quest'anno vorrei la scatola del MITAP che è il mio gioco di società preferito, per poterci giocare quando voglio, e visto che sono molto golosa anche un sacco di GIOURNALENTRI ai gusti misti.
Porta qualcosa anche ai miei compagni di classe preferiti: sono 1014, vedi tu cosa puoi fare..
tanti tanti baci!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ehm... nessun riferimento all'Inter tra i biscioni vero? :mrgreen:
Ordunque, i miei desideri (metto solo quelli materiali, gli altri Gesù Bambino già li sa e glieli ricordo pure un po' troppo spesso :wink: ):
- CD Faber :yes!:
- Balenciaga di Cristobal - anzi no, il contrario: Cristobal di Balenciaga (ma quanto costa, accidenti?!? :shock: :eyes: )
- un po' di ballistiche miste :P
- l'intera collezione dei libri di Susanna (me ne sono persi un saaaccooooo!!!) :(
- un ombrello che non si rompa :roll:
- tante tante sorprese :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

liber ha scritto:un ombrello che non si rompa
va beh che è gesù bambino, ma oltre ai regali, chiedi anche i miracoli??? :wink:

(Frine-che-rompe-un-ombrello-ogni-volta-che-piove)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Caaaro babbonatale,

siccome che sei buuooonooo...

mi porti taaaantiii nuovi amiciiiiii ?!

Un bacino da johnny :oops:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Liber ha scritto:
ehm... nessun riferimento all'Inter tra i biscioni vero?
:no!: io parlavo di un Biscione in particolare e dei suoi bracci destri sinistri e vieppiù ambidestri... :twisted:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

caro babbo natale,
a me basta una soca piccola piccola..illuminami nelle mie prox compere e fammi scegliere un paio di scarpe comode che nn si rompono con la prima pioggia! :D

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

carissimo Santa Claus o l'alce che ne fa le veci,
io per questo Natale vorrei delle cose semplici semplici...
permettimi, insomma, per una volta nella vita, a trent'anni suonati, di crederci in te... insomma, si', lo so, se mi impegno lo so che tu veramente cali giu' dal tetto dal comignolo, lo so che tu sul serio ti mangi i dolci che i bimbi ti lasciano per ristorarti... (mai incontrato in queste scorribande qualche happy neal del McD?)
ecco quindi la mia lista di cose che vorrei per questo natale.
:arrow: un mondo diverso e possibile
:arrow: essere felice e soddisfatta delle mie azioni e dei miei pensieri
:arrow: tranquillità e serenità per i miei amici
:arrow: pace e armonia per i miei genitori
:arrow: tanti ossi e tante corse per la mia cana
:arrow: più rispetto, più umanità, più comprensione nelle piccole cose e nelle grandi emozioni che ci rendono uomini
:arrow: una solidarietà vera e possibile
:arrow: basta lacrime di coccodrillo, basta ipocrisia, basta sopprusi
adesso non venirmi a dire, per favore, che pretendo troppo. io lo sforzo di immaginarti calare giu' dal tetto l'ho fatto, adesso tu vedi di muovere il culo e di fare qualcosa per esaudirmi i desideri.
chiaro? :wink:
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Caro Babbo Natale,

Visto che mi hai portato due grossi regali già prima del 25 dicembre (oddio, uno lo "scarterò" solo il 27 gennaio) non ti chiedo niente di che...però se ricordi a Tiscali che devono portarmi il modem ADSL mi fai un grosso favore :roll:
Per il resto, vorrei che tutti ricominciassero a credere in te :yes!:

P.S.: Vi suggerisco di leggere "L'autobiografia di Babbo Natale" di Jeff Guinn: è splendida :)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Caro Gesù Bambino,
per favore mi porteresti la neve per il giorno di Natale? Non pretendo certo una nevicata come quella della mia infanzia, quando è scesa talmente tanta neve che siamo rimasti senza corrente per tre giorni, non siamo dovuti andare a scuola e abbiamo giocato a carte e giochi di società al lume di una candela. Lo so che c'è l'effetto serra e che i ghiacciai è sessant'anni che si sciolgono, però... giusto una bella nevicata per Natale e qualcuna ogni tanto fino a febbraio, giusto per farla rimanere più di un giorno, per avere il paesaggio bello bianco durante tutto l'inverno. Grazie!
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Carissimo ed esimio Babbo Natale,
come ben sai, sono stato buono e bravo tutto l'anno, ho consolato, ascoltato, fatto ridere e divertire, affascinato, abbracciato ed aiutato molte persone, amici e conoscenti vecchi e nuovi: quest'anno, poi, ho conosciuto molta più gente che in quelli passati e ne sono felice.
Ora, come tu ben sai, meriterei tra i doni, i più belli che tu mi possa portare, ma ad essere sincero, per me non voglio nulla: i miei doni, portali a chi mi è stato vicino gli anni passati, a chi mi ha trattato come un suo pari, a chi ha sopportato le mie crisi, a chi si è prodigato per regalarmi un sorriso, a chi mi ha accettato senza pregiudizi, a chi tutt'ora, crede ciecamente in me.

Spero che la tua notte di lavoro si svolga senza incidenti
DocTrigor

PS: che dici, per l'anno prossimo me la porti una sposa?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
loorena
Corsaro
Contatta:

Messaggio da loorena »

caro Babbo Natale,
grazie di tutto, io il mio regalo l'ho gia' ricevuto e' la cosa piu' bella del mondo e quindi sono a posto cosi', se ti e' possibile chiedo solo tanta serenita' e salute per tutti :)

tanelorn
Il boxettone da 4 cd con tutte le b sides dei 25 anni circa di carriera dei The Cure... esce a fine gennaio, ma io lo chiedo a Babbo Natale lo stesso !!

caro tane...... non prometto nulla, perche' non so' che fine possano aver fatto...mah.....se li ritrovo ti possono interessare delle foto fatte con i cure e l'autografo???????
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Quanto tempo è che non scrivo a Babbo Natale....!!!

Comunque ne approfitto per chiedere un pò di tranquillità e serenità per tutte le persone acui voglio bene, ne chiedo pochissima per me, e ne chiedo anche per quelli che non conosco e che ne hanno bisogno. Buon Natale e Buone Feste a tutti, anche se è ancora presto. Però sono in tempo per augurarvi buon 8 dicembre a tutti.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

Caro Babbo Natale...

sai benissimo quale è stato il regalo più bello che ho ricevuto l'anno scorso, quindi se succedesse di nuovo, sarei felice :wink: Cmq la cosa più importante è che al pranzo di Natale non partecipi mia zia, altrimenti sarà un giorno di Immagine :cry:
Rispondi