Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
non lo visto... (e a questo punto direi anche e per fortuna)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
A me questi sceneggiati in tv fanno un effetto tra schifo e pena e quindi non li guardo (tipo i vari Marcinelle,Vajont ecc che sono un pretesto per una storia smielata e fare audience!)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Sono un po' fuori dal mondo... di cosa state parlando?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Visto solo un pezzettino, salverei solo Virna Lisi perché è grande a prescindere.
Ma la finiscono con questa abitudine di ricavare orride fiction da libri mielosi?
era ora che ogni tanto in tv facessero qualcosa che almeno stimola la curiosità di vederla. Daltra parte secondo me questo proliferare di fiction (orrende), come quella dei ragazzi della via Pal (che non ho visto di proposito), sta ad indicare un' enorme carenza di fantasia.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
2 hg di sociale, mezzo chilo di amore "vero", 1,5 hg di corna, un malato grave, un morto, un vero lestofante, uno che si redime...
e tanto sentimento...
veramente anche la Meglio Gioventù, nella seconda parte ( quindi credo 3 e 4 episodio) assume l'aspetto di vera fiction televisiva ....Bella invece la parte 1 ( 1 e 2 episodio)
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
I ragazzi della via Pal per me è un libro molto importante.. lo lessi quando ero bambina e mi colpì moltissimo..
meno male non ho visto il "telefilm"
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)