Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.
Lo so che sono terribilmente di parte, ma questa devo segnalarvela!
Ho già visto lo spettacolo l'inverno scorso ed è bellissssssimooo!!
(fra l'altro è stato trasmesso in diretta su Tele+)
Comunque:
Novecento
di Alessandro Baricco
con Arnoldo Foà
regia Gabriele Vacis
io per la verità ho decisamente preferito Allegri, c'è piu' ritmo, IMHO
cmq ho scoper che Novecento lo fanno anche a Milano
Novecento
di Alessandro Baricco
dal 26 novembre al 7 dicembre
Teatro Carcano - Milano
Aldo Miguel Grompone e Monique Veaute
Con Arnoldo Foà
Regia di Gabriele Vacis
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Anche io ho visto Novecento con Allegri, alcuni anni fa da una postazione molto speciale: un palchetto praticamente posto sopra ad Allegri stesso.
Vale davvero la pena, anche con Arnoldo Foà non può essere male
oh... sono amilano e non posso vederlo..
ma sono felice x quinni
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
ms. bartleboom, lo fanno anche a Milano, Xenia ha masso tutti i dettagli poco più in alto
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
se andiamo io ci sono a milano..
molto volentieri..
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
Quinni...Via del Governo Vecchio...all'altezza di Piazza dell'Orologio...dietro la Chiesa Nuova...Caffè Novecento!! Sala da the, piccola (pochi tavoli), ma molto "calda" ed accogliente! Consigliabili i dolci (le barchette di nutella...yeah!;)) e le tisane...........e nel salottino, c'è anche un bel "librone" su...................."La leggenda del pianista sull'oceano"!!!
...Tutto torna alla fine!! /\/\ gli OT!!!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
still, che ringrazio per la fiducia ha scritto:poi mi fido di quinni!!
Simo organizziamo???
Certo che sì!!
Ora metto un annuncio nell'area romana e decidiamo il giorno!
shining il tentatore ha scritto:Consigliabili i dolci (le barchette di nutella...yeah!
Perché mi fai questo???
Credo di aver capito qual è... la prossima volta che passo alla biblioteca dell'Orologio, ci faccio sosta... ma solo per una tisana!! (non c'è una faccina a cui cresce il naso come Pinocchio?? )
io ho visto lo spettacolo domenica scorsa..devo dire che foà per i suoi 87 anni è ancora un grande.
diciamo che allegri era un po' più dinamico...ma cosa si può pretendere?
gran uso del recitativo....
"Badi bene" rispose Sancho "quelli non sono giganti, ma mulini a vento, e quelle che paion braccia son le ali che, mosse dal vento, fanno andare la macina" (Cervantes)