Antonio Rezza
Moderatore: Marcello Basie
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
Antonio Rezza
andare andare e partecipare a fotofinish teatro spaziozero roma!!!
quando si fa ridere anche attraverso l'intelligenza disinibita, il contatto, la follia e un po' di sana tragica crudeltà
quando si fa ridere anche attraverso l'intelligenza disinibita, il contatto, la follia e un po' di sana tragica crudeltà
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- Siguros
- Pirata
- Contatta:
Mi sento come chiamato in causa...

Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
www.bloggointestinale.blogspot.com
- Siguros
- Pirata
- Contatta:
Ogni tanto (spesso ad ore proibitive) potete apprezzarmi anche in televisione. Altre volte (quando i produttori dimostrano coraggio) potete assaporare le mie dissacranti movenze anche al cinema.
Per finire se non sapete più cosa leggere, passate in una buona libreria e chiedete uno dei miei libri...non rimarrete delusi/e.
Per finire se non sapete più cosa leggere, passate in una buona libreria e chiedete uno dei miei libri...non rimarrete delusi/e.

Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
qui qui
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
No aspetta, Siguros sara' mica Rezza
??
Cmq io di Rezza mi ricordo la sigla che aveva fatto per il Future Film Festival di Bologna di qualche anno fa (quello del 2000 mi sa)... c'era lui che si aggirava su una spiaggia in maniera abbastanza assurda ed il tutto era ispirato ai vecchi cartoni jap...

Cmq io di Rezza mi ricordo la sigla che aveva fatto per il Future Film Festival di Bologna di qualche anno fa (quello del 2000 mi sa)... c'era lui che si aggirava su una spiaggia in maniera abbastanza assurda ed il tutto era ispirato ai vecchi cartoni jap...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
ormai
temo che in tv di personaggi così non se ne vedranno più..quindi rimane solo il teatro..libero privo di censure regimesche...