Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
scusate ma non funziona. Ho messo l'opzione a tutti i "miei" 3d e ora trovo in "quello degli alberi", un paio di interventi e NON sono stata avvista!!!!!!!!!!!!!!
si può fare qualche cosa?
Ma NOI dove possiamo vedere se sono attivati o no questi servizi?
Nel profilo c'è aut aut e bast........
Aiutatemi a capire per favoooooooooore!!!!!!!!!!!!!
anche qui è attivato per cui aspetto qualche risposta....
in quello degli alberi era anche attivato, ma...............
Hai controllato se nei thread è attivato? A me è capitato che nei singoli thread si disattivasse l'avviso, l'ho semplicemente riattivato e poi funzionava di nuovo.
Mi è venuta in mente un'altra cosa che potresti provare: se il thread non ti invia l'avviso anche se è attivata la notifica, prova a cliccare su "Disattiva avvisi via e-mail di nuovi messaggi qui" e poi attivalo di nuovo. A volte funziona.
Io non ho messo l'avviso perché,con tutte le ca..te che scrivo,avrei la casella mail intasata! Ma si può mettere l'avviso solo per un singolo 3D? Così,se magari c'é una cosa importante che non mi voglio scordare...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.