Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
rainbow83 ha scritto:Ehi, penelope, non è che potresti aggiornare la lista nel post iniziale, magari anche con i libri ricevuti, così uno si regola meglio...
Ehi, rainbow83...i libri spediti li trovi nel link del post iniziale (quello del Diario di viaggio).
A questo proposito sarebbe carino che tutti di scrivessero nella JE che libro hanno ricevuto.
Toglimi una curiosità..."ti regoli" in che senso?
Cat (che non sa se ha tanta voglia di fare sto lavoro)
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Penelope PitStop ha scritto:LellaTS o chiunque voglia organizzare la seconda reader chain consiglio di non superare i 20 iscritti...
Quasi quasi la faccio partire io...sempre che ci siano 20 persone desiderose (e rapide )... Se mi fate un fischio qui, inserisco un nuovo argomento e poi si parte...
E' un diario di viaggio a tracciare il percorso della catena, visto che non c'è un libro soltanto a viaggiare. Questa chain è conclusa, ma se vuoi puoi iscriverti alla numero 2! Guarda qui
Oh, mamma mia ! Ma tocca già a me?!?!
Che bello, proprio sotto Natale! Adesso sono in ansia.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie