Letterina a Babbo Natale!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

BabboNatale caro,
vedo che la neve è sparita... ehm...

Non è quello che grida più forte TU ascolti ??
Adesso Iorek pretende viabilità irreprensibile e tu... PUFF... ti rimangi la neve... ??

Guarda che non ti voto l'anno prossimo eh !

ALTERNANZA ALLA PANZA: BASTA CON BABBO NATALE... GIULIANO FERRARA A DISTRIBUIRE I DONI L'ANNO PROSSIMO... E basta con queste divise ROSSE ... EQUIVOCHE...

:eh?:
Ultima modifica di johnnyfichte il mer dic 10, 2003 6:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Caro Babbo Natale

So che tutti gli anni fai del tuo meglio per esaudire i desideri di questo pazzi umani che popolano la terrra.
Per me ... beh, un regalo è (quasi) già arrivato ... arriva a pezzetti, un pezzo alla volta e si spera che per il 25 sia completo.
Per tutti gli altri ... mi auguro quello che si augurano tutti, pace, felicità e tanti libri.

Ma c'è un altro regaluccio che vorrei tanto tanto tanto ... ti prego, fai arrivare una mini Legs o un mini Martirio da queste parti che così il Natale sarà ancora più bello ...

Anche perchè, che Natale è se non ci sono in giro dei mini noi che attendono con ansia il tuo arrivo, restano in piedi fino a tardi e si precipitano sui regali di prima mattina?

ciao e buon lavoro

Elena
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

Caro Babbo Natale, lo so che è seconda letterina che ti mando ma visto che la Befana ha deciso di portermi le scarpe e nn solo i dolci ti spiacerebbe portarmi questa?
Immagine
per chi ne vuole sapere di piu clicca qui
ps. ma qualcuno mi spiega perche in svizzera cè il distributore e in italia no????? :suspect:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Loorena ha scritto:caro tane...... non prometto nulla, perche' non so' che fine possano aver fatto...mah.....se li ritrovo ti possono interessare delle foto fatte con i cure e l'autografo???????
ho visto solo ora.... grazie, sei davvero gentilissima :) !!!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

>>> aggiornamento

Caro Babbo, ma anche caro Gesù Bambino (mi sembra doveroso, dato che ho bisogno di un miracolo)...

...visto che uno dei desideri è già stato esaudito (grazie!), che dici, posso allungare un po' la lista? :oops: Cioè...non mi importa più di tanto se non arriverà un regalo azzeccato come quello a sorpresa dell'anno scorso, però nell'immediato futuro dovrò affrontare due situazioni alle quali - tu lo sai - io tengo molto, ma che, senza l'aiuto di qualcuno, sarebbero sicuramente un fallimento...
Quindi non voglio 30, nemmeno 28...mi accontento di passare l'esame di estetica della prossima settimana. Ti prometto che sarò buona buona buonissima e che non rimanderò mai più un esame per tre anni :roll:
L'altra cosa...fai il possibile perchè con una certa persona vada tutto ok e il mio ego non si senta una cacchina come al solito :oops:

Prometto di lasciarti i biscotti al cioccolato sul camino...
Tanti baci.
j
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

Caro Gesù Bambino,
pensavi non me ne sarei accorta? Credevi davvero che avrei scambiato per umano quell’angelo piombatomi a casa l’altro giorno? Credi davvero che se non me ne fossi accorta mi sarei lasciata andare a quel pianto bambino che da troppi anni non esplodeva tra le braccia di qualcuno. No…tu lo sapevi che non avrei mai dato ascolto alle parole di alcuno,tu lo sapevi che solo un angelo avrebbe potuto toccarmi l’anima e convincermi che un “barbapapà” e tutte le mani impiastricciate non sono un sacrilegio , che uno sbaglio o un’idea contro corrente o un desiderio che non segue le aspettative della gente non devono per forza andare a finire nel dimenticatoio dei sensi di colpa…tu lo sai che un sorriso è più bello quando i pezzettini di cristallo sono tutti al loro posto …al tuo angelo per un giorno do in cambio questo: un sorriso ..sempre.. per chi ne ha bisogno.
Se poi hai tempo, mi aggrego agli altri per un pò di neve. :wink:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Caro Babbo Natale, quest'anno sono un pò esigente. Ho fatto il cattivo tutto l'anno e se non risolvi i miei guai vengo lì e ti mino casa. Ti sequestro tuo figlio, tua moglie e ti lascio da solo con tua suocera e con la portiera. Quello che voglio lo troverai scritto su un foglietto, ti farò sapere dove trovarlo.
Se avverti la polizia io avverto la finanza, vediamo se ti conviene.
Mi farò vivo io.
Muto. :silenced:
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
johnnyfichte
Olandese Volante

Un saluto ad Emello.

Aggiungo che una nostra PROTETTA mi ha fatto avere una letterina composta di suo pugno DAL FITUSO PEZZO DI FANGO di cui sopra... Sentite che arroganza!

Caro Babbo Natale,
ti ho lasciato dei biscotti e un bicchiere di latte sotto l'albero,
e delle carote per le tue renne.
Con amore, Susanna
Il fituso risponde:
Cara Susanna,
il latte mi da la diarrea,
e le carote fanno si che le renne mi scoreggino in faccia...
Se davvero vuoi fare la leccaculo, lasciami una bottiglia di Chivas Regal,
sigaro cubano e convinci tua madre a mettersi
quel tanga che usa con il lattaio...
Babbo Natale

Propongo di bruciargli la slitta STANOTTE. :lol: :twisted: :lol:

Vossia benedica.
Ultima modifica di johnnyfichte il gio dic 11, 2003 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Sal 140,12
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ah, Babbino... gia' che ci sei guarda se riesci a far funzionare anche Streamer che mi sta facendo impazzire... sai com'e', qua ci si e' preso gusto a far radio, pero' non ad inc@##@rsi perche' il programmino non funziona :lol: !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
johnnyfichte
Olandese Volante

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 8843#78843

Luciana Littizzetto ... mi sono commosso... e l'ho messa nelle citazioni letterarie... :( :| :lol:
Sal 140,12
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Con tutti i tuoi link interni al forum mi sta venendo mal di testa :eyes: :wink:

Sono contenta che ti sia piaciuta la lettera della Littizzetto, ho una qualche utilità in questo mondo!! 8)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Ecco le letterine da Bastardidentro (Join it!!)

Caro Babbo Natale: Sono tre anni che ti chiedo un camion pompieri.
Per favore, quest'anno portami un camion pompieri.
Grazie, Luigi.

Caro Luigi,
Mi fanno incazzare i frignoni, però devi scusarmi per favore. Quando starai dormendo incendierò la tua casa. Così potrai avere tutti i camion
pompieri che vuoi.
Babbo Natale

Caro Babbo Natale: Non so se lo puoi fare, ma quest'anno vorrei che facessi tornare di nuovo insieme i miei genitori, mi manca davvero tanto il mio papà.
Con amore Giovanni.

Caro Giovanni: Ma che mi stai chiedendo?, che rovini la relazione fra tuo papà e la sua segretaria? Ma se si sta divertendo come mai ha fatto con una donna! Meglio che ti regalo dei Lego.
Babbo Natale

:mrgreen:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

non osate rovinarmi il Natale eh! :x :evil: :twisted: :P
Sto già preparando i fazzoletti per 'La vita è meravigliosa' :( :cry: :uaah!:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Ecco le letterine da Bastardidentro (Join it!!)
e poi Theut dice che non avete la pasta dei tagliagole. (tanto lo so che avete scritto 'sta roba a quattro mani!!!!)...

Ma chi siete, gli amici del Grinch, i fratelli di Goblin o i compari del Pecora?
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

tanto lo so che avete scritto 'sta roba a quattro mani!!!!
Beh, veramente le ho pescate da BastardiDentro, però idealmente sono vicino allo spirito natalizio-bastardo...E penso di poter parlare per i miei compagni di merende (vd. Regola 1034).
Ma chi siete, gli amici del Grinch, i fratelli di Goblin o i compari del Pecora?
Hai dimenticato Gigi il Troione e il clan dei Corleonesi (anzi dei Ragusani) :twisted:
Immagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

quello che sta diventando un mio mito, Iorek, ha scritto:Hai dimenticato Gigi il Troione e il clan dei Corleonesi (anzi dei Ragusani)
mmm mi sa che il Natale quest'anno lo passo con i simpatici "tagliagole" :lol: :lol: 8)
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

caro babbo natale,
ti prego, come regalo porta via gli stupidi canarini della mai vicina che mi svegliano ogni santo giorno alle 5 o per loro il natale non sarà tanto felice.......
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

quello che sta diventando un mio mito, Iorek
Theut! Non fare questo sbaglio... leggi che fine fanno i tuoi amici della Banda Barzotti e lasciamo il Thread alle lettere per Babbo Natale

:D :D :D :D 8)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Se fanno un "Festival delle Sostanze Psicotrope" lo vinciamo senza assumere nulla...
Immagine
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Se fanno un "Festival delle Sostanze Psicotrope" lo vinciamo senza assumere nulla...
Allora la lettera a Babbo Natale la scrivo io per te: ti faccio mandare un paio di libri di fantascienza "vecchia" ma buona...

(sorpresa)
Rispondi