Quanto può essere lunga la wishlist

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Emmerlist
Bucaniere
Contatta:

Quanto può essere lunga la wishlist

Messaggio da Emmerlist »

Ho visto che man mano che aggiungo titoli fa sempre più fatica a caricare, volevo usarla anche come promemoria x ricordarmi tutto quello che mi piacerebbe leggere ma forse non è il caso, voi come fate?
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

...più o meno come te... :roll:
Si carica comunque abbastanza lentamente (o forse è la mia connessione :P ).
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

anch'io la uso come voi, non metto solo i libri che sto cercando, ma quelli che vorrei leggere prima o poi, basta che legga una recensione che mi attira e ci ficco il titolo nella wishlist!
da me si carica abbastanza velocemente..ma alla fine non credo sia un problema così grosso :wink:
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

nn è la lista che è lunga è il sito che va e nn va
:-)

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

A me pare che non funzioni mai, quando ci entro io...
sicché la wish list me la sono fatta "a manina" accatiemmellando nel mio sito, è la soluzione più semplice di tutte ;-)
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
Rispondi