Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Mi rendo conto di essere noiosa ma da quando non riesco piu' a loggarmi sul sito del BC i miei problemi si moltiplicano.... Per esempio ieri al Meet up ho preso alcuni libri, oggi nel fare la journal entry ho notato che il libro che stavo registrando adesso risulta essere stato trovato da un anonimo!!!!!! ...e sarei io!!!!!!!!!
Che faccio li registro lo stesso tutti? da Anonimo?
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..
E' logico che se non fai il login verrai riconosciuta come anonima (é fatto per chi non si registra),solo che non saprei dirti i motivi del tuo mancato login!!! Hai chiesto se é successo ad altri?
Magari aspetta di vedere che le cose si risolvano,e solo dopo registra i libri,così si saprà che li hai tu e non un'anonima
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Meglio aspettare.
Qualche giorno di attesa nn fa poi così male, e una je anonima è brutta
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Perche non provi da un internet point o dal pc di qualche amico?
Cosi per lo meno riesci a capire se il problema è nella password o nel tuo pc.. e per lo meno se funziona..registri i libri
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Ciao Rominella,
anch'io sono nuova e poco esperta, ma mi sono accorta che in bookcrossing le registrazioni e/o le modifiche a volte appaiono dopo qualche giorno.